Sera a tutti, secondo voi ha fatto danni???
http://www.flightlevel350.com/Aircraft_ ... -7214.html
			
			
									
						
							SECONDO VOI HA TOCCATO?
Moderatore: Staff md80.it
- g740
 - Rullaggio

 - Messaggi: 45
 - Iscritto il: 20 novembre 2006, 23:36
 
SECONDO VOI HA TOCCATO?
Blue skies and soft landings
			
						- 
				Sidewinder
 - 10000 ft

 - Messaggi: 1113
 - Iscritto il: 22 giugno 2006, 23:26
 
- zanellair
 - 02000 ft

 - Messaggi: 239
 - Iscritto il: 31 maggio 2006, 9:02
 - Località: Pinerolo (to)
 - Contatta:
 
- 
				Cosiminux
 
Con sto video mi fate incasinare fra i thread!
In due parole:
Il pilota ha fatto un classico errore da inesperto.
Ha sbagliato la richiamata facendola eccessiva ed in ritardo.
Risulato eccesso di portanza con il carrello già a terra; rimbalzo.
Apertura dei diruttori a mezz'aria (automatica dopo il contatto del carrello) e
spanciata sulla pista.
Gran finale con leggero del tail-strike.
Dall'audio si sente che ci sono raffiche di vento, ma non sembra siano
troppo forti, e comunque non giustificano l'aumento dell'angolo di attacco
con le ruote già sulla pista.
Cosimo
			
			
									
						
										
						In due parole:
Il pilota ha fatto un classico errore da inesperto.
Ha sbagliato la richiamata facendola eccessiva ed in ritardo.
Risulato eccesso di portanza con il carrello già a terra; rimbalzo.
Apertura dei diruttori a mezz'aria (automatica dopo il contatto del carrello) e
spanciata sulla pista.
Gran finale con leggero del tail-strike.
Dall'audio si sente che ci sono raffiche di vento, ma non sembra siano
troppo forti, e comunque non giustificano l'aumento dell'angolo di attacco
con le ruote già sulla pista.
Cosimo
- zanellair
 - 02000 ft

 - Messaggi: 239
 - Iscritto il: 31 maggio 2006, 9:02
 - Località: Pinerolo (to)
 - Contatta:
 
Ottima spiegazione tecnicaCosiminux ha scritto:Con sto video mi fate incasinare fra i thread!
In due parole:
Il pilota ha fatto un classico errore da inesperto.
Ha sbagliato la richiamata facendola eccessiva ed in ritardo.
Risulato eccesso di portanza con il carrello già a terra; rimbalzo.
Apertura dei diruttori a mezz'aria (automatica dopo il contatto del carrello) e
spanciata sulla pista.
Gran finale con leggero del tail-strike.
Dall'audio si sente che ci sono raffiche di vento, ma non sembra siano
troppo forti, e comunque non giustificano l'aumento dell'angolo di attacco
con le ruote già sulla pista.
Cosimo
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... highlight=
...soar like an eagle...
			
						