Princess Juliana Intl ingrandito
Moderatore: Staff md80.it
- AZ055B-)
 - FL 200

Princess Juliana Intl ingrandito
L'aeroporto di st.marteen è stato ingrandito e la famosa spiaggia non esiste piu..al posto di essa è stata posizionata una zona di sicurezza 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- 
				Sidewinder
 - 10000 ft

Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...
si può andare anche per logica...dalla foto si vede che i segni delle gomme sono sulla 09, quindi vuol dire che prevalentemente atterrano li...e sulla rete girano gran foto e video di atterraggi, percui, 2+2...

si può andare anche per logica...dalla foto si vede che i segni delle gomme sono sulla 09, quindi vuol dire che prevalentemente atterrano li...e sulla rete girano gran foto e video di atterraggi, percui, 2+2...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Emiliano
 - 05000 ft

Assolutamente vero.Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...

We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

- 
				Sidewinder
 - 10000 ft

qualcuno in quel momento si sarà preso il Main Gear in testa!Emiliano ha scritto:Assolutamente vero.Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...
che corto...
- 
				nuovakappa
 - 02000 ft

- Contatta:

bè sarebbe possibileSidewinder ha scritto:qualcuno in quel momento si sarà preso il Main Gear in testa!Emiliano ha scritto:Assolutamente vero.Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...
si può andare anche per logica...dalla foto si vede che i segni delle gomme sono sulla 09, quindi vuol dire che prevalentemente atterrano li...e sulla rete girano gran foto e video di atterraggi, percui, 2+2...![]()
che corto...
KAPPA

- Challenger3
 - FL 150

- marcoferrario
 - 05000 ft

- Emiliano
 - 05000 ft

- franca66
 - 01000 ft

- Liuke
 - FL 150

straquofranca66 ha scritto:Mi stava gia' venendo un accidenti![]()
![]()
Il mio aereoporto preferito, sarei andata solo per gli aerei che ti fanno rivoltare la parrucca. Meno male che a quanto vedo l'ampliamento e' dall' altra parte della pista.
... anche io se dovessi andare li, sarebbe solo per quello, anche se non ho la parrucca

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
- 
				Sidewinder
 - 10000 ft

Idem...quando dovrò fare una vacanza rilassante (anche perchè non so quant'altro ci sia da fare) mi caccio subito li...Liuke ha scritto:straquofranca66 ha scritto:Mi stava gia' venendo un accidenti![]()
![]()
Il mio aereoporto preferito, sarei andata solo per gli aerei che ti fanno rivoltare la parrucca. Meno male che a quanto vedo l'ampliamento e' dall' altra parte della pista.
... anche io se dovessi andare li, sarebbe solo per quello, anche se non ho la parrucca
Spiaggia - Spot/Spot - Spiaggia... e a soli pochi metri di distanza!
- ras78
 - 05000 ft

- Contatta: