Film FLIGHTPLAN
Moderatore: Staff md80.it
- AZ055B-)
- FL 200
Film FLIGHTPLAN
Ieri ho visto flightplan,e mi sono accorto di un piccolo particolare riguardo all'aereo usato:E-474..
è identico all'A380!!!
è identico all'A380!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bapilot
- BAE146 First Officer
- bapilot
- BAE146 First Officer
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
Ho visto anch'io questo film. Molto bello per la suspense e l'azione ma l'aereo....... per gli appassionati è stata un'umiliazione.
L'aereo del film in questione non esiste. La madre di quella bambina è quella che lo aveva progettato. E' un po' tra' 747 e 380.
Se non mi sbaglio di questo film se ne era già parlato in un altra discussione.
L'aereo del film in questione non esiste. La madre di quella bambina è quella che lo aveva progettato. E' un po' tra' 747 e 380.

- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
Assistente-Di-Volo ha scritto:Un'umiliazioneAndre ha scritto:Ho visto anch'io questo film. Molto bello per la suspense e l'azione ma l'aereo....... per gli appassionati è stata un'umiliazione.![]()
?????????????
A me è piaciuta moltissimo l'idea, ormai tutti i film sono girati su aerei esistenti nella realta(molto spesso e volentieri su 747), ma questa è una novità, una cosa nuova, e l'aereo è stato fatto molto bene, tutti i particolari sono ben curati, e se fosse fosse stato un'aereo esistente, sicuramente quel film non avrebbe avuto lo stesso effetto per noi appassionati, perchè lo avremmo conosciuto tutto in ogni piccolo posto, così invece c'è la curiosità di scoprire un aereo nuovo!!
CIAO CIAO ... ...
.. ... Daniele!!
Scusami tanto era solo una mia opinione, nient'altro
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Ashaman
- FL 400
Cosa vuoi dire? É un film. 
Personalmente nella mia agenda sotto la voce "da evitare". Certi strafalcioni (e ci sono sempre) mi fanno sempre trovare combattuto tra il morire dal ridere e l'incazzatura mortale, così alla fine non faccio niente e metto mano al telecomando.

Personalmente nella mia agenda sotto la voce "da evitare". Certi strafalcioni (e ci sono sempre) mi fanno sempre trovare combattuto tra il morire dal ridere e l'incazzatura mortale, così alla fine non faccio niente e metto mano al telecomando.

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- AZ055B-)
- FL 200
per me anche con gli aerei funziona come per le macchine.
la produzione avra` bussato alla boeing chiedendo soldi per l`eventuale pubblicita` e poi sicuramente ad airbus.
entrambi avranno risposto picche...e allora via di fantasia per creare un aereo ibrido, credibile, ma non ricoducibile a nessun costrutore.
a causa di cio` 007 abbandono` per alcuni film la mitica aston martin per una decisamente inferiore bmw z4...
Sefano
la produzione avra` bussato alla boeing chiedendo soldi per l`eventuale pubblicita` e poi sicuramente ad airbus.
entrambi avranno risposto picche...e allora via di fantasia per creare un aereo ibrido, credibile, ma non ricoducibile a nessun costrutore.
a causa di cio` 007 abbandono` per alcuni film la mitica aston martin per una decisamente inferiore bmw z4...
Sefano
- Marilson
- 02000 ft
- angel.dust
- 02000 ft
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
Andre ha scritto:Ho visto anch'io questo film. Molto bello per la suspense e l'azione ma l'aereo....... per gli appassionati è stata un'umiliazione.
Cosa aveva progettato in particolare? di che ATA si era occupata?
struttura fusoliera, struttura ala, high lift, elettrica, idraulica, fuel, analisi rischi????
forse si era occupata anche di aerodinamica???
tutto?????

- atene77
- 05000 ft
da evitare...davveroAshaman ha scritto:Cosa vuoi dire? É un film.
Personalmente nella mia agenda sotto la voce "da evitare". Certi strafalcioni (e ci sono sempre) mi fanno sempre trovare combattuto tra il morire dal ridere e l'incazzatura mortale, così alla fine non faccio niente e metto mano al telecomando.![]()
film osceno..0 suspence (? ho un attimo di dubbio su come si scrive)

comunque...si poteva risolvere in 15minuti la parte finale...
l'aereo?orrendo, osceno, senza colori..con un nome creato per non far torto o favori ne' alla Boeing, ne' all'Airbus...una via di mezzo...
comunque osceno...anche la trama..
saranno opinioni..certo...ma a me ha fatto davvero schifo

ciaooooo

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- atene77
- 05000 ft
da evitare...davveroAshaman ha scritto:Cosa vuoi dire? É un film.
Personalmente nella mia agenda sotto la voce "da evitare". Certi strafalcioni (e ci sono sempre) mi fanno sempre trovare combattuto tra il morire dal ridere e l'incazzatura mortale, così alla fine non faccio niente e metto mano al telecomando.![]()
film osceno..0 suspence (? ho un attimo di dubbio su come si scrive)

comunque...si poteva risolvere in 15minuti la parte finale...
l'aereo?orrendo, osceno, senza colori..con un nome creato per non far torto o favori ne' alla Boeing, ne' all'Airbus...una via di mezzo...
comunque osceno...anche la trama..
saranno opinioni..certo...ma a me ha fatto davvero schifo

ciaooooo

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
-
- Rullaggio
- AZ055B-)
- FL 200
fate caso al nome della compagnia inventata:AALTO AIRLINES
Sulla livrea di questo fantomatico E-474 in particolare sulla coda,viene impresso il logo della compagnia...e coincidenza il logo è AA,già visto in una compagna che TUUUUTTI conosciamo
Sulla livrea di questo fantomatico E-474 in particolare sulla coda,viene impresso il logo della compagnia...e coincidenza il logo è AA,già visto in una compagna che TUUUUTTI conosciamo

"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- Davide618
- 05000 ft
Sul 747 di Airport '75 si riconosce subito la livrea AA 

Errore...si nota chiaramente che non sono a FL350...credo che siano a 10-12000 piedi e con i flaps a 10° se ricordo bene...poi l'aereo non ha solo i vetri rotti ma ha proprio uno squarcio sul lato destro dove il primo pilota che cerca di entrare si aggancia a qualcosa e poi vola giù mentre il protagonista riesce, ovviamente, ad entrare ma si taglia le mani con le lamiere...Marilson ha scritto:si quelle scene assurde tipo "airport" bla bla dove un aereo si avvicina a un 747 a fl350 e un uomo riesce a calarsi con una corda nell'abitacolo con i vetri rotti.. e tutto questo senza problemi

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
ATA 116: "Missing baby protection"....qualcosa non deve essere andata per il verso giusto, evidentemente!FAS ha scritto: Cosa aveva progettato in particolare? di che ATA si era occupata?
struttura fusoliera, struttura ala, high lift, elettrica, idraulica, fuel, analisi rischi????
forse si era occupata anche di aerodinamica???
tutto?????![]()
![]()
![]()

....lo so è una minchiata, ma è il meglio che mi è uscito dopo 'sta giornataccia!

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo