Un saluto a todos los passeggeros (si dice cosi???))))
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Un saluto a todos los passeggeros (si dice cosi???))))
Salve mi Chiamo Forrest.....và bè lasciamo perdere ...diciamo che mi sono iscritto in questo forum perchè alla tenera età di 40 anni ho effettuato il mio primo volo e siccome non mi vergogno nel dire che , sono salito in aereo ben "sedato" e con una forte dose di "cagherella" leggere qualche frase qua sopra forse ...mi potrà aiutare per le prossime volte???? Ma chi lo sà......
Ci sono davvero tante domande che vorrei fare a qualche capitano che scrive quà sopra ...e magari conoscere qualcosa in piu di questi mezzi che mi hanno sempre affascinato ma di cui ho sempre avuto un gran timore. Posso solo dire che la mia prima esperienza di volo l'ho fatta con una compagnia che non sò come giudicare ..ovviamente eh eh era la prima volta ma.....sinceramente non mi è piaciuta molto...conoscete WindJet??? Bè provate a rispondermi e poi vi racconterò che cosa è successo il 12 di agosto di quest'anno al sottoscritto...ciao a tutti e ben trovati
Ci sono davvero tante domande che vorrei fare a qualche capitano che scrive quà sopra ...e magari conoscere qualcosa in piu di questi mezzi che mi hanno sempre affascinato ma di cui ho sempre avuto un gran timore. Posso solo dire che la mia prima esperienza di volo l'ho fatta con una compagnia che non sò come giudicare ..ovviamente eh eh era la prima volta ma.....sinceramente non mi è piaciuta molto...conoscete WindJet??? Bè provate a rispondermi e poi vi racconterò che cosa è successo il 12 di agosto di quest'anno al sottoscritto...ciao a tutti e ben trovati
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
benvenuto caro!
Se hai voglia, l'area Paura di Volare è a tua disposizione, come noi del resto!

Se hai voglia, l'area Paura di Volare è a tua disposizione, come noi del resto!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ti aggiungerò a MSN
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Challenger3
- FL 150
-
- Rullaggio
Grazie a tutti......
Ma mi chiedevo nessuno di voi ha avuto esperienze di volo con la WindJet.....bè perchè a proposito avrei qualcosa da chiedervi...:
Ma com'è possibile che un equipaggio faccia ..un volo da : barcellona a catania- poi da catania a forli - e poi da forli a Sanpietroburgo?? Io ero sull'ultima tratta e questo è stato ciò che mi ha confessato la hostess ...mah ...ditemi se è una cosa normale....
Ma com'è possibile che un equipaggio faccia ..un volo da : barcellona a catania- poi da catania a forli - e poi da forli a Sanpietroburgo?? Io ero sull'ultima tratta e questo è stato ciò che mi ha confessato la hostess ...mah ...ditemi se è una cosa normale....
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Welcome!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- bapilot
- BAE146 First Officer
- jackiebrown
- FL 250