.. appena atterrato a catania .. il responsabile di cabina annunciava..sigg il disimbarco avverra attraverso il finger... tutto un tratto mi sveglio ed eravamo ancora in volo ... niente bisogna aspettare il nuovo aereoporto nel frattempo si continua a sognare.
Sicilia bella per cultura e tradizione
esemplare per la celerita..
buon volo a tutti !
aspettando il nuovo aereoporto di catania
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Non credo che un finger equivalga ad avere un aeroporto migliore... Sono altri i problemi, semmai.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Rullaggio
grazie per aver risposto.. sognavo a voce alta. Sono pienamente d`accordo I problemi di CTA sicuramente sono il fatto di avere una sola pista, la vicinanza di sigonella, il vulcano..tutti problemi o fatti da accettare. Prima della costruzione di un finger.. chiedo dei servizi decenti, mi riferisco a quelli igenici, la sala VIP alitalia non ha neanche un bagnetto. E poi fuori ci sono ancora i posteggiatori che ti suggeriscono quale posteggio utilizzare. Mi riesce difficile pensare allo sviluppo di una terra cosi bella come la Sicilia.. poi arrivo a Cincinnati e trovo un mega aereoporto nel mezzo di un bel niente.Kitano ha scritto:Non credo che un finger equivalga ad avere un aeroporto migliore... Sono altri i problemi, semmai.
-
- Rullaggio
Come nn darti ragione, ma rispetto ad anni fa CTA non sembra più lei in positivo, diventerà la copia in miniatura di MPX (credo sia lo stesso architetto).orseo ha scritto:grazie per aver risposto.. sognavo a voce alta. Sono pienamente d`accordo I problemi di CTA sicuramente sono il fatto di avere una sola pista, la vicinanza di sigonella, il vulcano..tutti problemi o fatti da accettare. Prima della costruzione di un finger.. chiedo dei servizi decenti, mi riferisco a quelli igenici, la sala VIP alitalia non ha neanche un bagnetto. E poi fuori ci sono ancora i posteggiatori che ti suggeriscono quale posteggio utilizzare. Mi riesce difficile pensare allo sviluppo di una terra cosi bella come la Sicilia.. poi arrivo a Cincinnati e trovo un mega aereoporto nel mezzo di un bel niente.Kitano ha scritto:Non credo che un finger equivalga ad avere un aeroporto migliore... Sono altri i problemi, semmai.
Speriamo solo si sbrighino a finirla!