[Info] reverse di un boeing 737?

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
kodex
01000 ft
01000 ft

[Info] reverse di un boeing 737?

Messaggio da kodex »

Non so se sia l'area più appropriata in cui inserire queste foto....
Sabato scorso su un 737 Air One sul Cagliari Fiumicino ero seduto vicino al finestrino, proprio sopra il motore... e all'atterraggio... sono per caso i reverse? :?:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo
Gozer

Messaggio da Gozer »

Sì... si direbbe che ogni tanto si blocchino e che il pilota esca fuori ad aprirli a martellate... :roll:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Confermo, sono i reverse. Se hai dubbi sul loro funzionamento, con la funzione cerca troverai molte discussioni in cui se ne è parlato :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

kodex
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kodex »

Grazie ragazzi, semplicemente mi chiedevo se quelli che ho visto dal finestrino fossero proprio loro!
Grazie ancora! :happy3:
Riccardo
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

Mizzica però di direbbe che erano in uno stato direi pessimo..pieni di ammaccature?
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

AZ055B-) ha scritto:Mizzica però di direbbe che erano in uno stato direi pessimo..pieni di ammaccature?
no no non mi pare ci siano ammaccature,**al limite sono lerci,in pieno stile AP :D

**mi correggo da solo,sono stato troppo cattivo,...dai sono nella norma,non lerci...ma che buono che sono oggi... :oops:
RMKS////
gitrefil64
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da gitrefil64 »

ciao a tutti sono nuovo,cualquno mi puo spiegare como posso iniziare una discusione?
Rispondi