Ciao a tutti!
mi chiamo Andrea, tra poco faccio 17 anni, sono un pilota alle prime armi... volo su PA-28 a voghera.....
Spero di ambientarmi su questo forum.... ciao a tutti!!!!
eh si, beato te, io devo ancora aspettarne tre prima di prendere in mano un'aereo vero
Benvenuto in questo forum di matti e appassionati di MD80
Sono sicuro che quì ti troverai bene, attento a Slowly!!
......ma ciao!!!!!Benvenuto caro "quasi" pilota (beato te!!!!!!) nella md community......stai tranquillo che non ti sarà per nulla difficile ambientarti, sarà facile come quando ti alzi in volo......troverai gente molto in gamba, simpatica, disponibile.........
Ciao..........Emanuele
E' un aeroporto molto carino Voghera e i Sig.ri che ti accolgono (non so se ci sono ancora loro) sono molto gentili e simpatici....Al mio terzo volo da solista ho fatto proprio un Vergiate-Voghera a/r e sono stati molto cortesi.
Spero ti troverai bene qui!
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
weeeeeeeeeeeeeeeeee....benvenuto....ti troverai benissimo te lo assicuro...attento che ci sono certe persone un po' pazze :P:P pero' si sta benissimooooooooo...
federico pilot ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeee....benvenuto....ti troverai benissimo te lo assicuro...attento che ci sono certe persone un po' pazze :P:P pero' si sta benissimooooooooo...
federico pilot ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeee....benvenuto....ti troverai benissimo te lo assicuro...attento che ci sono certe persone un po' pazze :P:P pero' si sta benissimooooooooo...