Eccomi a bordo!
sono Francesca di Roma.
Lavoro nel bel caos dell'aeroporto di Fiumicino, all'airport security.
Ho lavorato anche a Villafranca di Verona e Ciampino... Ho una grande, immensa, totale, passione per gli aerei e l'aviazione. Ma non solo...
Credo sia bello vedere il mondo con i propri occhi, è davvero un'altra cosa, aiuta a conoscere e capire: mi affascinano la natura, la diversità delle culture, dei popoli, dell'architettura..
Torno da Venezia, mi aspetta un periodo di intenso lavoro.
Ma i prossimi riposi stacco di nuovo con tutto, già mi vedo rilassarmi tra l'azzurro del cielo o a guardare le luci delle città di notte dall'alto.
Appena posso, viaaa...valigetta e volo in ogni dove!
Anyway da stasera turno di notte, evviva un pò di tranquillità...
un saluto a tutti
Groan! un girasole con le occhiaie che sembra aver preso l'anemia!!!grazie a tutti per i saluti vado a dormire...ammesso che ci riesca la mattinata è fantastica!
Slowly fammi un cenno se c'è filaaaa...
eheheh
Piu che a strtto contatto con gli aerei direi con i passeggeri comunque benvenuta io stò in pista all'az airport ho moltissimi amici in sicurezza con cui ho lavorato insieme quando eravamo stagionali all'adr
Il pilota superiore:
quello che usa il suo giudizio superiore per non mettersi in situazioni che richiederebbero le sue abilità superiori per salvare il suo superiore cu*o!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Benvenuta Francesca. Un saluto particolare per te che hai la fortuna di lavorare a Fiumicino. Ci sono stato per 6 mesi (forse i più belli che ho passato finora)...
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)