Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa dirmi che cos' è quella specie di "capocchia di torre di controllo" che sta sopra al satellite "Bravo" di Malpensa ?
Nella foto che allego, è quella evidenziata nel circoletto rosso.
Che cos'è ? Cosa c'è dentro ? A che serve ?
C'è forse un bar-ristorante con vista panoramica ?
Saluti a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che quella cosa sia un ristorante mi stupisce molto, visto il rapporto che le autorità aeroportuali italiane (e non solo) pretendono che i viaggiatori abbiano con tutto ciò che vola: un posto dove infilarsi senza nemmeno rendersi conto di quello che si sta facendo, farcisi portare da un posto all'altro e non chiedere nulla. Un luogo così panoramico è molto bello e molto insolito.
M'han detto che ci sarebbe dentro la Protezione Civile...
...sì, ma a quale fine aver pensato per loro ad una tale "ubicazione" dotata di vetrata "panoramica-circolare" come se fosse una torre di controllo ?