finalmente dalla toscana si potrà andare a NYC no stop con Delta
http://www.delta.com/home/index.jsp
Speriamo presto in code share con AZ
Carlo
Volo psa / jfk
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Sposto in Comapgnie Aeree
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Anzi, aeroporti. 

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Emiliano
- 05000 ft
Interessante mossa commerciale della Delta.
Secondo me sarà un successone, un volo diretto USA-Toscana farà il pieno di americani che amano la regione (e ovviamente non sono pochi)...
Certo che con la crisi di Alitalia è un fiorire di iniziative di hub-bypassing!

Secondo me sarà un successone, un volo diretto USA-Toscana farà il pieno di americani che amano la regione (e ovviamente non sono pochi)...

Condivido la tua affermazione al 101% anche se ci sono molti che, purtroppo, per ignoranza non la pensano allo stesso modo e purtroppo hanno anche potere decisorio...nche se la ns compagnia di bandiera fa parte per fortuna di SKY TEAM

We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

- bapilot
- BAE146 First Officer
- air4you
- 05000 ft
La mossa di Delta fa parte di un programma commerciale che vuole coprire un mercato che non è solo quello turistico... Credo che il volo che sarà operato 3 volte la settimana con aeromobile 767 sarà sempre al completo. Oltre ai turisti il volo potrà essere utilizzato da chi lavora nella base militare americana di Tirrenia. Guarda caso anche il VCE-JFK operato anche questo da Delta (per fortuna per AZ in codeshare) è utilizzato oltre che dai turisti americani in vacanza anche da quelli della base americana di Aviano. Potrebbe essere prevedibile la mossa successiva ? volo DL CTA-JFK o NAP-JFK.
Non capisco però come mai ancora non è possibile prenotare in AZ il volo da e per JFK da Pisa. Mi auguro che la cosa sia presto fattibile. Non avrebbe senso allora l'alleanza in SKY Team che credo sia il salvacondotto per la salvezza della nostra compagnia.
CARLO
Non capisco però come mai ancora non è possibile prenotare in AZ il volo da e per JFK da Pisa. Mi auguro che la cosa sia presto fattibile. Non avrebbe senso allora l'alleanza in SKY Team che credo sia il salvacondotto per la salvezza della nostra compagnia.
CARLO
Emiliano ha scritto:Interessante mossa commerciale della Delta.![]()
Secondo me sarà un successone, un volo diretto USA-Toscana farà il pieno di americani che amano la regione (e ovviamente non sono pochi)...![]()
![]()
Condivido la tua affermazione al 101% anche se ci sono molti che, purtroppo, per ignoranza non la pensano allo stesso modo e purtroppo hanno anche potere decisorio...nche se la ns compagnia di bandiera fa parte per fortuna di SKY TEAM