Film - "FlightPlan - Mistero in volo"

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cyrano85
02000 ft
02000 ft

Film - "FlightPlan - Mistero in volo"

Messaggio da cyrano85 »

Ho visto il film "Flightplan - Mistero in volo"..un film che ha come solo scopo, a mio parere, pubblicizzare l'A380...
Mi chiedevo se è così semplice muoversi per l'aereo come fa la protagonista...
Esempio: Veramente dai bagni può esserci un passaggio così semplice da utilizzare per poter passare nel vago bagagli o dove ci sono dei pannelli elettrici dell'aereo?
Mi sembra un po' pericolosa come cosa? Che dite?
Blood
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Blood »

Il film sono film...sempre e comunque
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------
Staff
http://www.italianvipers.com
Andre
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da Andre »

Bel film, l'ho visto anch'io. Si mi ricordo quella scena. A mio parere è impossibile perchè possono accerderci solo i piloti e i tecnici di terra. Un furbo potrebbe intrufolarsi e fare chi sa che cosa.. 8)
Andrea

Immagine
cyrano85
02000 ft
02000 ft

Messaggio da cyrano85 »

Blood ha scritto:Il film sono film...sempre e comunque
Si bhè questo è certo... Era solo per capire quanta verità ci può essere!

Ah, un altra cosa..
Veramente a bordo ci sono computer come quelli che si vedono nel film? Tipo una mega stanza server con i computer di bordo?
Andre
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da Andre »

I film di aerei sono sempre ricchi di molta fantasia. Per gli appassionati però a volte non hanno senso. Ho visto un film di aerei una volta pieno di azione ma di intelligenza nella creazione zero.
Se non mi sbaglio dovrebbe essere "incubo ad alta quota", non so se qualcuno lo ha già visto. 8) 8)
Andrea

Immagine
ixel
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ixel »

Ma l'aereo di flightplan è il peggiore che abbia mai visto in un film! oltre ad essere completamente inventato e pure fatto male!
avete visto che razza di finestroni avevano i passeggeri?!?
http://www.cineclub.de/images/2005/10/flightplan-2.jpg

Era più realistico quello de "L'aereo più pazzo del mondo"! :lol:
[font=Comic Sans MS]PPL in progress...[/font]

IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
Immagine

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
jackiebrown
FL 250
FL 250

Messaggio da jackiebrown »

anche io e kodex l'abbiamo visto, l'ho noleggiato proprio domenica. ma hai visto i contributi speciali? spiegava tutto, su come era stato costruito e su come niente era lasciato al caso dal punto di vista delle esigenze dettate dalle riprese. non male, anche se comunque soprattutto il finale era la solita americanata!
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Niente di quell'aereo è vero; dal punto di vista aeronautico il film è un obrobrio totale. Come sempre quando c'è di mezzo un aereo nei film dopotutto !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi