[MXP/LIMC Milano Malpensa] Decolli da MXP

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

[MXP/LIMC Milano Malpensa] Decolli da MXP

Messaggio da backpacker »

Giornata di sole primaverile
Dopo un pò di mesi sono tornato a fare spotting in quel di Malpensa scegliendo stavolta una diversa angolazione ma altrettanto suggestiva.
Enjoy!

:wink:

Stefano
http://www.backpacker.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bel posticino!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Bellissime :mrgreen:
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Matteonarzisi »

Stupende! Soprattutto la Qatar Airways! Dev'essere proprio una bella compagnia... da quel che ho letto sul suo sito internet... e anche la Emirates non scherza! C'è qualcuno di voi che lavora in una di queste due compagnie che sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
Matteo
Matteo
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Matteonarzisi ha scritto:Stupende! Soprattutto la Qatar Airways! Dev'essere proprio una bella compagnia... da quel che ho letto sul suo sito internet... e anche la Emirates non scherza! C'è qualcuno di voi che lavora in una di queste due compagnie che sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
Matteo
Non ci lavoro purtroppo ma se aspetti qualche giorno volo con Emirates, poi ti dico!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

Matteonarzisi ha scritto:Stupende! Soprattutto la Qatar Airways! Dev'essere proprio una bella compagnia... da quel che ho letto sul suo sito internet...Matteo
Ho volato diverse volte con Qatar Airways e l'impressione generale è stata più che buona per il servizio a bordo ma invece disastrosa come organizazione a terra. Gli equipaggi sono formati da assistenti internazionali di tutto il mondo ... sudafricani, orientali, arabi, europei. Durante un volo intercontinentale passano diverse volte tra un pasto e l'altro con i vassoi pieni di bicchieri d'acqua e bevande gassate e le toilette sono sempre pulite (gli assistenti le puliscono durante il volo anche). Quando si dice professionalità!! Quelli che lavorano in Alitalia dovrebbero volarci ogni tanto! :roll:
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

belle! complimenti
Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

Complimenti, sono bellissime! :D
Olly

Messaggio da Olly »

Come sempre,complimenti!!! :D
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Belle davvero, Anche mio fratello ha volato Quatar, BKK MPX facendo scalo, mi ha detto che ha viaggiato bene.
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Matteonarzisi »

Io vorrei andare a trovare un'amica in Qatar la prossima estate, conosciuta in UK qualche mese fa... lei sta proprio a Doha e mi sarebbe piaciuto andarci con la Qatar Airways, però che io sappia non opera voli da Milano o Roma, no? (devo andarmi a informare in agenzia...). Beh, potrei anche viaggiare Alitalia, ma da quello che mi dite sulla Qatar vorrei non perdermi il "lusso", e magari se riesco a mettermi i soldi da parte mi faccio pure il biglietto in Prima o in Buisness class... magari...
Non ci lavoro purtroppo ma se aspetti qualche giorno volo con Emirates, poi ti dico!
Dove vai di bello Slowly? Se posso chiedertelo...
Buon viaggio!
Matteo
Matteo
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Non potrò mai dimenticare le condizioni della toilette di coda del 747, alle sette di mattina, a un'ora e mezza dall'atterraggio a Fiumicino.
Rispondi