Dopo un pò di mesi sono tornato a fare spotting in quel di Malpensa scegliendo stavolta una diversa angolazione ma altrettanto suggestiva.
Enjoy!

Stefano
http://www.backpacker.it
Moderatore: Staff md80.it
Non ci lavoro purtroppo ma se aspetti qualche giorno volo con Emirates, poi ti dico!Matteonarzisi ha scritto:Stupende! Soprattutto la Qatar Airways! Dev'essere proprio una bella compagnia... da quel che ho letto sul suo sito internet... e anche la Emirates non scherza! C'è qualcuno di voi che lavora in una di queste due compagnie che sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
Matteo
Ho volato diverse volte con Qatar Airways e l'impressione generale è stata più che buona per il servizio a bordo ma invece disastrosa come organizazione a terra. Gli equipaggi sono formati da assistenti internazionali di tutto il mondo ... sudafricani, orientali, arabi, europei. Durante un volo intercontinentale passano diverse volte tra un pasto e l'altro con i vassoi pieni di bicchieri d'acqua e bevande gassate e le toilette sono sempre pulite (gli assistenti le puliscono durante il volo anche). Quando si dice professionalità!! Quelli che lavorano in Alitalia dovrebbero volarci ogni tanto!Matteonarzisi ha scritto:Stupende! Soprattutto la Qatar Airways! Dev'essere proprio una bella compagnia... da quel che ho letto sul suo sito internet...Matteo
Dove vai di bello Slowly? Se posso chiedertelo...Non ci lavoro purtroppo ma se aspetti qualche giorno volo con Emirates, poi ti dico!