Intanto, ecco a voi alcune info su di me, per conoscerci meglio.
Il mio nome è Paolo, frequento il Liceo Scientifico e sono di Taranto. Mi affascina un sacco il mondo del volo di linea, tant'è che aspiro, una volta concluse le scuole Superiori, a diventare un pilota per qualche compagnia aerea.
Mi diverto molto ad usare i simulatori di volo (Microsoft Flight Simulator sul PC e X-Plane sul Mac).
La mia passione, oltre al volo, è principalmente l'interesse per l'informatica e l'elettronica.
Adoro un sacco stare in mezzo alla gente e agli amici cari.
Parlando di aerei, se dovessi scegliere tra Boeing e Airbus, andrei sicuramente sul Boeing. Anche perché non mi piace molto il sistema di controllo a "joystick" che hanno A320 e parenti. La classica cloche dei Boeing mi piace di più. Anche se, bisogna ammetterlo, i controlli manuali servono sempre meno, al giorno d'oggi.
Le mie compagnie aeree preferite sono Alitalia (per la qualità del servizio) e AirOne/Lufthansa (per l'ottimo rapporto qualità/prezzo).
Fuori dall'aeronautica, la mia passione informatica/elettronica si rivolge verso i computer Apple, gli apparecchi Sony, etc.
Gli studi vanno abbastanza bene.

Mi fa molto piacere di essere entrato a far parte di questa community e spero che la mia convivenza sia più che aggarbata (diremmo giù

Byez!