PICCOLO AIRSHOW

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
zanellair
02000 ft
02000 ft
Contatta:

PICCOLO AIRSHOW

Messaggio da zanellair »

...Ho appena ricevuto una telefonata da un mio conoscente che lavora in ALENIA a Caselle che mi ha informato che sabato prossimo 28/10 dalle ore 15 alle 16 circa si terrà una piccola esibizione aerea :D ma non mi ha saputo dire cosa volerà...immagino Eurofighter - M346 - C27J.

Io andrò a spottare e godere nel prato situato di fronte al cimitero a sud-est della 36 (chi conosce la zona saprà sicuramente di che posto parlo) chi ci sarà di voi...DITEMELO CHE COSI' POTREMO INCONTARCI... :wink:

Ciao Stefano
...soar like an eagle...
Olly

Messaggio da Olly »

Daranno qualcosa anche in tv?
Ro60

Re: PICCOLO AIRSHOW

Messaggio da Ro60 »

zanellair ha scritto:...Ho appena ricevuto una telefonata da un mio conoscente che lavora in ALENIA a Caselle che mi ha informato che sabato prossimo 28/10 dalle ore 15 alle 16 circa si terrà una piccola esibizione aerea :D ma non mi ha saputo dire cosa volerà...immagino Eurofighter - M346 - C27J.

Io andrò a spottare e godere nel prato situato di fronte al cimitero a sud-est della 36 (chi conosce la zona saprà sicuramente di che posto parlo) chi ci sarà di voi...DITEMELO CHE COSI' POTREMO INCONTARCI... :wink:

Ciao Stefano
Grazie della dritta!

Quasi quasi...

Se le difese immunitarie del mio corpo smettono di scioperare, dovrei guarire dall'influenza ed un giro lo faccio sicuro!

Ascolta, come luogo non è meglio nell'angolo a sud del campetto di calcio dove c'è la torre radar? Sempre a est della 36...Ad ovest della 36 vicino ai VV.F. no perchè è troppo avanti...

Che dici? Io andrei lì...

Per la tele non credo ma potrei portare la mi telecamera digitale e poi postare...
zanellair
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da zanellair »

Daranno qualcosa anche in tv?
Purtroppo penso proprio di no, anche perchè non è una esibizione aperta al pubblico ma riservata alle autorità e i dipendenti! ...forse un passaggio sul tg3 regionale
come luogo non è meglio nell'angolo a sud del campetto di calcio dove c'è la torre radar? Sempre a est della 36...Ad ovest della 36 vicino ai VV.F. no perchè è troppo avanti...
Effettivamente forse è meglio perchè da li si dovrebbe vedere quando staccano...buona guarigione e spero che le tue difese immunitarie facciano gli straordinari!!! :knight:
...soar like an eagle...
zanellair
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da zanellair »

Io quasi sicuramente sarò con una fiat stilo sw blu met.
...soar like an eagle...
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Chi altri???
zanellair
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da zanellair »

Mi sa che siamo solo noi!!! :occasion5:
...soar like an eagle...
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Allora, breve racconto del pomeriggio trascorso a Caselle, vicinanza Alenia sud...

Due ore e mezza di noia alleggerite dalla piacevole conversazione con Zanellair e vari suoi parenti, anche ragazze, davvero molto appassionati di aviazione, un bel gruppetto molto simpatico del quale mi è davvero piaciuto poter fare la conoscenza.

Alle 16,40, l'EFA infila la pista, complice un breve spazio di tempo per avere il campo libero nel trafficatissimo pomeriggio dell'aeroporto torinese.

Ai comandi il mitico Cheli che su un avione in versione biposto ma senza backseater, del RSV (Reparto Sperimentale Volo), da ancora una volta sfogo alla sua bravura ed alle capacità della macchina.

Decollo da STOL, si inizia.

E' comunque una evoluzione continua in uno spazio campo davvero ristretto nonostante la macchina abbia quasi sempre gli A/B inseriti.

A far da contrappunto "musicale" il rombo possente dei propulsori.

Atterraggio senza storia, neppure parafrenato...

Tower aveva chiesto al buon Cheli di tenersi più a nord, lui si scusa, a giochi finiti, per non aver udito la comunicazione...Ok, beneficio del dubbio, per questa volta.

Ho fatto un filmatino, diminutivo d'obbligo data la durata, circa 6 min., del minishow...

,,,però molto intenso!

Ho comunque estratto alcuni fotogrammi che, posterò appena possibile.

Zanellair dovrebbe fare altrettanto, ci rivediamo nell'area spotters.

Ciao!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVISSIMI!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Slowly ha scritto:BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVISSIMI!
Aspetta a dirlo... :oops:

Slò..pssss ehi, ascolta, come faccio ad uppare un video? E che limiti di dimensione ho? (poi dicono che le dimensioni non contano!)

Che sito consente il caricamento? :P

Cisseiiii???
zanellair
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da zanellair »

Ho postato 4 foto su spotters area...non sono il massimo ma...

un salutone a Ro60...è stato veramente un pomeriggio piacevole anche per me e mi ha fatto molto piacere conoscerti...spero che capitino altre occasioni "aviatorie" per poterci reincontrare magari anche con qualche altro iscritto!!!
...soar like an eagle...
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Cavoli!!! :(

Non avevo letto il post... ci sarei potuto essere anch'io :cry:

Che sfortuna...

Vabbè...Ciau!
Federico
Immagine
Immagine
Blood
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Blood »

Ehi Ro... ma quel filmatino... che dici si può mettere on line da qualche parte?!?! Ti prego ti prego ti prego ti prego!!!

la prossima volta spero di non mancare....
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------
Staff
http://www.italianvipers.com
Rispondi