Io andrò a spottare e godere nel prato situato di fronte al cimitero a sud-est della 36 (chi conosce la zona saprà sicuramente di che posto parlo) chi ci sarà di voi...DITEMELO CHE COSI' POTREMO INCONTARCI...

Ciao Stefano
Moderatore: Staff md80.it
Grazie della dritta!zanellair ha scritto:...Ho appena ricevuto una telefonata da un mio conoscente che lavora in ALENIA a Caselle che mi ha informato che sabato prossimo 28/10 dalle ore 15 alle 16 circa si terrà una piccola esibizione aereama non mi ha saputo dire cosa volerà...immagino Eurofighter - M346 - C27J.
Io andrò a spottare e godere nel prato situato di fronte al cimitero a sud-est della 36 (chi conosce la zona saprà sicuramente di che posto parlo) chi ci sarà di voi...DITEMELO CHE COSI' POTREMO INCONTARCI...![]()
Ciao Stefano
Purtroppo penso proprio di no, anche perchè non è una esibizione aperta al pubblico ma riservata alle autorità e i dipendenti! ...forse un passaggio sul tg3 regionaleDaranno qualcosa anche in tv?
Effettivamente forse è meglio perchè da li si dovrebbe vedere quando staccano...buona guarigione e spero che le tue difese immunitarie facciano gli straordinari!!!come luogo non è meglio nell'angolo a sud del campetto di calcio dove c'è la torre radar? Sempre a est della 36...Ad ovest della 36 vicino ai VV.F. no perchè è troppo avanti...