Ciao a tutti. Eccomi qui fresco fresco di registrazione in questo bellissimo forum che accomuna tutti i suoi utenti per la passione per il volo! Fin da piccolo sono appassionato di aerei e di tutto quello che riguarda questo straordinario mondo. Avrei voluto fare l'Accademia Aeronautica...poi gli studi e l'università mi portarono verso altri lidi e quando la passione ritornò con tutta la sua irruenza...ahimè scoprii di essere troppo vecchio per l'Accademia (24 anni

). Ora come ora il mio obbiettivo principale è trovare un lavoro fisso (ebbravo dici niente!) che mi permetta di stabilizzare la mia (nostra) vita con la mia bella e prendere casa il prima possibile! La santa donna che mi sopporta ovviamente sa della mia passione per il volo (oltre che per le moto...quanta pazienza che ha!) e del mio desiderio di prendere il brevetto..anche se ha un po' di paura perchè dice che è pericoloso! Certo un ATPL integrato sarebbe il massimo...però decisamente fuori portata (di tasca) pertanto vorrei puntare a un PPL o un ULM anche se la carriera di pilota di linea mi affascina molto. Per adesso sono solo un modestissimo simmer (ahimè) che sogna ad occhi aperti...di poter spiccare il volo per davvero...un giorno.
Come post di introduzione direi che ho scritto fin troppo! Un saluto a tutti!
ops...tanta voglia di scrivere e mi sono dimenticato la cosa principale..la presentazione! Mi chiamo Luca e sono di Genova!