orseo ha scritto:salve anche io sono appena arrivato
saluto tutti..non sono un pilota viaggio tanto pero piu di 130mila miglia ogni anno..gli aereoporti gli aereomobili sono parte della mia vita ..
mi piacere poter condividere delle esperienze fatte ..
saluti e tutti e buon volo !
Ciao orseo. Perchè non ti apri un tuo topic nell'area Check-in?
se per tua malaugurata sorte al prossimo raduno dovessi partecipare anche io e "per caso" dovesse cadere anche una sola gocciolina di pioggia....preparati che ti appendo a un cactus!!
Slowly ha scritto:
MA lo sai CHI SONO IO?????? EH????? LO SAI CHI SONO IO?????????
Quello che fa piovere quando non serve, attirando l'ira di tutta la comunità.
Holder of: Private Pilot License, English Radiotelephony and Complex Aircrafts endorsement
"More than anything else the sensation is one of perfect peace mingled with an excitement that strains every nerve to the utmost, if you can conceive of such a combination." - Wilbur Wright
Slowly ha scritto:Io ero semplicemente a casa che pensavo, "speriamo riescano a volare! Mica pioverò proprio oggi e proprio a padova cazzarola!"
Allora abbiamo scoperto il problema.
Non devi pensare.
La prossima volta che ci sarà un raduno, non pensare a niente. Se vuoi ti facciamo arrivare un pacco di numeri di Topolino, o Volare se preferisci, quello che vuoi. Basta che ti distrai.
Ultima modifica di filippo1974 il 24 ottobre 2006, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Holder of: Private Pilot License, English Radiotelephony and Complex Aircrafts endorsement
"More than anything else the sensation is one of perfect peace mingled with an excitement that strains every nerve to the utmost, if you can conceive of such a combination." - Wilbur Wright
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
ideaaaaaa!!!!!!
pensavo a una cosa ragazzi.....desidererei che il mio forum fosse un piccolo punto di ritrovo per tutti...così...per scambiarci saluti giornalieri, idee, battute e perchè no anche opinioni (e mazzate a slow ovvio)....che ne di te? fatemi sapere.... Potrei anche aprirne uno apposito....se gli admin sono consenzienti...nel qual caso suggeritemi come intitolarlo.....
dai caruccia come ideuzza....o no??? (mo me dicono di no....sigh!)
"Qualora ci si iscriva e si appartiene al sesso femminile, è neccessario offrire da bere agli Admin, o ad uno solo.
La sanzione in tal senso varia da eruo 100 a euro 1000 e/o mesi 3 di reclusione su forum complottisti vari".