Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Qualcuno sa dov'è la fermata Fiera del Malpensa Shuttle da Milano?
Mi passa sotto il naso tutte le mattine (senza fermarsi) ma non so dove andare a prenderla!
si parte dal T1 la fermata Fiera e' sotto la fiera campionaria,hai presente che tra i vari padiglioni c'e' una sorta di galleria?!ci soo pure un paio di concessionari<la fermata e"proprio sotto il corridoio aereo per spostarsi tra i parcheggi dei padiglioni>>>>
Riporto dal sito ufficiale:
"[CUT] In occasione di eventi fieristici, tutti i Malpensa Shuttle fermano, a richiesta, alla Fiera di Milano che e' quindi raggiungibile, comodamente ed economicamente, direttamente dall'aeroporto di Malpensa."
zksimo ha scritto:si parte dal T1 la fermata Fiera e' sotto la fiera campionaria,hai presente che tra i vari padiglioni c'e' una sorta di galleria?!ci soo pure un paio di concessionari<la fermata e"proprio sotto il corridoio aereo per spostarsi tra i parcheggi dei padiglioni>>>>
Galleria? Padiglioni? Parcheggi? mi sembra di ricordarne vari di passaggi tra i padiglioni... la Porta non te le ricordi? Grazie delle info comunque (prendero' il Malpensa Express da Cadorna !) Besos. Paolami
Paolami ha scritto:Galleria? Padiglioni? Parcheggi? mi sembra di ricordarne vari di passaggi tra i padiglioni... la Porta non te le ricordi? Grazie delle info comunque (prendero' il Malpensa Express da Cadorna !) Besos. Paolami