Ciao sono qua!!!
Moderatore: Staff md80.it
- Coral
- Rullaggio
Ciao sono qua!!!
ciao sn Coral,
mi sono iscritto da poco e volevo giustamente presentarmi!!!
fin da quando ero piccolo mi interesso di volo specialmente civile e ho trovato finalmente il sito giusto. vi confesso che la mia passione più grande in realtà è un'altra................................................adesso però non disprezzatemi............
si tratta del volo nello spazio. ebbene si .....sono un fanatico dell'astronautica. in particolare delle missioni APOLLO. quanto darei per poter toccare la mia Luna......Lo so sono un po' pazzo, ma che ci posso fare!!!
vi saluto trascrivendo una frase di Cernan dell'Apollo 17 (l'ultimo uomo ad aver lasciato il nostro satellite)
"Mentre mi accingo a lasciare l'ultima impronta umana sulla Luna , per coloro che vi torneranno in un futuro prossimo, vorrei consegnare questa frase alla storia:
la sfida da noi lanciata oggi ha forgiato il destino dell'uomo di domani. Lasciamo quasta regione di Taurus Littrow così come l'abbiamo raggiunta e, voglia il Signore, come vi torneremo, in pace nel nome di tutta l'Umanità!"
mi sono iscritto da poco e volevo giustamente presentarmi!!!
fin da quando ero piccolo mi interesso di volo specialmente civile e ho trovato finalmente il sito giusto. vi confesso che la mia passione più grande in realtà è un'altra................................................adesso però non disprezzatemi............
si tratta del volo nello spazio. ebbene si .....sono un fanatico dell'astronautica. in particolare delle missioni APOLLO. quanto darei per poter toccare la mia Luna......Lo so sono un po' pazzo, ma che ci posso fare!!!
vi saluto trascrivendo una frase di Cernan dell'Apollo 17 (l'ultimo uomo ad aver lasciato il nostro satellite)
"Mentre mi accingo a lasciare l'ultima impronta umana sulla Luna , per coloro che vi torneranno in un futuro prossimo, vorrei consegnare questa frase alla storia:
la sfida da noi lanciata oggi ha forgiato il destino dell'uomo di domani. Lasciamo quasta regione di Taurus Littrow così come l'abbiamo raggiunta e, voglia il Signore, come vi torneremo, in pace nel nome di tutta l'Umanità!"
- Fearless flyer
- FL 400
Benvenuto!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
WE!
ma benvenuto!!!!

ma benvenuto!!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Welcome!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- bapilot
- BAE146 First Officer
- Challenger3
- FL 150
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
- veltro15
- 01000 ft