che bello entrare in questo forum!!!
mando un saluto a tutti!!!
volare era il mio sogno....leggero' tutto tutto!!!!
baci ragazzi

Moderatore: Staff md80.it
Sabato ci troviamo in Aeroclub a padova, proprio per volare....Afrodite ha scritto:wowwwwwwww!!!
raga sempre disponibile per un volo....!!!!!
non ho paura e mai dimostrerei di averne.....
sapete son sempre stata affascinata dagli aerei...avevo anke iniziato degli studi....poi ho seguito altre strade....ma il cuore rimane lassu'!!!!
baci e grazie....gentilissimi
Magari potessi, ma non sono un istruttore......Afrodite ha scritto:carissimo pippo....
mi insegni a volare?????????????
maaaaaaaaagaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
kiss
Questi cialtroni stanno cercando di darmi la colpa solo perchè avevo "lggermente" predetto 8il brutto tempo!Afrodite ha scritto:allora raga come è andato il raduno di ieri??' spero bene nonostante il tempaccio....dai che magari in primavera col bel tempo si organizza.....intanto vi conosco meglio....mi son gia' affezionata!!!
baci a tutti
afrodite
Si si, difendimi!Afrodite ha scritto:su su slowlyno....te difendo io...ma te vedi di non gufare troppo!!!!
x fear: nome impegnativo? why??
afrodite
Bè, sicuramente pioveva!Afrodite ha scritto:dai raccontatemi qualche cosetta del raduno....son curiosa!
Ehm... Slo... Te le cerchi però, eh?Slowly ha scritto:Bè, sicuramente pioveva!Afrodite ha scritto:dai raccontatemi qualche cosetta del raduno....son curiosa!![]()
![]()
...e ci sono anche i raduni precedenti che sono stati NOTEVOLIBenvenuta Afrodite, se vai nella sezione giusta saprai tutto del raduno di Pd . Cerca nella pagina principale del forum. Ciao
Te l'ho già detto, picchia Gozer.Afrodite ha scritto:come faccio a difenderti??