Wilkipedia: oerativo voli futuri compagnie aeree
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Contatta:
Wilkipedia: oerativo voli futuri compagnie aeree
grazia a wilkpedia è possibile sapere le compagnie aeree operative da tutti gli aeroporti italiani e quelle che a breve inizieranno a operare...
da malpensa a breve inizieranno i voli per:
clickair dal 2007 x valencia
ethiopian airlines dal 2007 x addis abeba
lybian arab airlines x tripoli da novembre 2006
oasis hong kong x l'ononima città dal 2007
south african airlines dal 2007 x joanesbourg
tam x sao paolo dal 2007
viva macao x dubai e macao dal 2007
yemenia dal 2007 x san'a
Staff: Topic Modificato
da malpensa a breve inizieranno i voli per:
clickair dal 2007 x valencia
ethiopian airlines dal 2007 x addis abeba
lybian arab airlines x tripoli da novembre 2006
south african airlines dal 2007 x joanesbourg
tam x sao paolo dal 2007
viva macao x dubai e macao dal 2007
yemenia dal 2007 x san'a
Staff: Topic Modificato
KAPPA
-
- 02000 ft
- Contatta:
- michael.costantini
- 01000 ft
Bhe a fiumicino la Ethiopian ha la base ossia 2 voli x addis abeba al giorno e voli per Stoccolma londra Washington (operato con Md11 di World Airways) con B767 B757 e B757cargo.
La Yemenia gia effettuail volo x Sana'a da moltissimi anni con A310/A330
Clickair opererà da novembre a fiumicino
Lybian Arab gia opera da anni a fiumicino con A300....
quindi x piacere....a fiumicino operano voli che malpensa si sogna....
un es: A310/B767 Uzbekistan Airlines A310/747 Pakistan international B747 IranAir etc etc etc
La Yemenia gia effettuail volo x Sana'a da moltissimi anni con A310/A330
Clickair opererà da novembre a fiumicino
Lybian Arab gia opera da anni a fiumicino con A300....
quindi x piacere....a fiumicino operano voli che malpensa si sogna....
un es: A310/B767 Uzbekistan Airlines A310/747 Pakistan international B747 IranAir etc etc etc
olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
-
- 02000 ft
- Contatta:
-
- Rullaggio
Re: NUOVE COMPAGNIE AEREE
Se la fonte è wikipedia, siamo apposto. Tra l'altro ci sono certi errori grossolanissimi su quel sito in quanto parecchie compagnie non volano più e inoltre ci sono notevoli discordanze tra lo stesso sito wikipedia in versione IT o EN.nuovakappa ha scritto:grazia a wilkpedia è possibile sapere le compagnie aeree operative da tutti gli aeroporti italiani e quelle che a breve inizieranno a operare...
da malpensa a breve inizieranno i voli x:ethiopian airlines dal 2007 x addis abeba
- clickair dal 2007 x valencia
- lybian arab airlines x tripoli da novembre 2006
tam x sao paolo dal 2007
- south african airlines dal 2007 x joanesbourg
yemenia dal 2007 x san'a
- viva macao x dubai e macao dal 2007
Comunque meglio basarsi su fatti concreti, quelli veramente confermati al momento vede di quella lista solo il Libyan (e non Lybian) su Tripoli e Clickair su Valencia.
Per quanto riguarda Fiumicino, ti cito solo le novità più rilevanti, solo grandi majors internazionali che hanno annunciato in questi giorni nuovi voli e che quindi sono già confermati :
- Air Canada Roma-Montreal (in aggiunta al collegamento attuale Roma-Toronto) con 767-200.
- United Airlines Roma-Washington con 777-200.
Siccome a me piace documentare le cose con i riscontri del caso, questi i comunicati stampa ufficiali dai siti delle 2 compagnie. Buona visione
UNITED
http://www.united.com/press/detail/0,6862,55618,00.html
AIR CANADA
http://micro.newswire.ca/release.cgi?rk ... -0&Start=0
- backpacker
- 05000 ft
- Contatta:
Mi sembra stupido alimentare la classica polemica di chi ha più voli tra Malpensa e Fiumicino. Lo fanno già politici incompetenti giocando in modo irresponsabile con i posti lavoro di tanta gente che opera nel trasporto aereo.
A me non importa se la Uzbekistan atterra a Roma e a Malpensa no (ci ho volato e a Fiumicino mi hanno perso lo zaino nel volo di andata) oppure se la South African atterra a malpensa e a Roma no (a Malpensa mi hanno scassato più di una volta il lucchetto e "curiosato" dentro lo zaino).
Dovremmo invece rallegrarci che sempre più e nuove linee aeree internazionali scelgono di volare in Italia perchè significa che cresce l'interesse economico e turistico nei confronti del nostro paese (anche se a volte non ce lo meritiamo proprio!)
Stefano
http://www.backpacker.it
A me non importa se la Uzbekistan atterra a Roma e a Malpensa no (ci ho volato e a Fiumicino mi hanno perso lo zaino nel volo di andata) oppure se la South African atterra a malpensa e a Roma no (a Malpensa mi hanno scassato più di una volta il lucchetto e "curiosato" dentro lo zaino).
Dovremmo invece rallegrarci che sempre più e nuove linee aeree internazionali scelgono di volare in Italia perchè significa che cresce l'interesse economico e turistico nei confronti del nostro paese (anche se a volte non ce lo meritiamo proprio!)
Stefano
http://www.backpacker.it
-
- 02000 ft
Bravo Stefano, mi hai tolto le parole di bocca, basta con la polemica Malpensa/Fiumicino; l'importante è che si riesca sempre più a volare dall'Italia, poi se uno di Milano o di Roma ha un volo più comodo se ne rallegri e ne goda, tenendo presente che io per spendere meno questa estate ho comq fatto scalo a Copenaghen per Bangkok