affidabilità controlli... :-/

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pm
05000 ft
05000 ft

affidabilità controlli... :-/

Messaggio da pm »

beh...da un po' di tempo viaggio abbastanza spesso in aereo...una volta, a Nizza, mi requisirono uno splendido (e piuttosto caro) moschettone da arrampicata dicendomi che avrei potuto, con quello, tramortire l'equipaggio. Ok, dico io, posso recuperarlo domani, ripasso di qua; No la risposta, lo distruggiamo.
Un'altra volta a Charleroi mi hanno requisito una corda da roccia perchè, ancora, era un pericolo per l'equipaggio...
Venerdi e domenica (Charleroi-Bergamo e ritorno su Zaventem, Brussels Int.) mia morosa ha viaggiato in cabina (senza saperlo) con un simpatico coltellino a serramanico con lama di circa 4 cm. Se ne è accorta a casa una volta che ha sfatto lo zaino... :roll:
allora...Ok che chi fa i controlli sono degli essere umani, dunque tendenti a sbagliare, ma come è possibile che la persona prima di noi sia stata fermata per aver una bottiglietta d'acqua e lei sia passata senza problemi con un coltello in zaino?
mah... :roll:

Un dubbioso pm...
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

....avevamo parlato di un'argomento molto simile in http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=7710 (Sicurezza Controlli) inutile che dica che per mè sono molto ''coreografici'' ma non vado oltre....che è meglio!

;-)
RMKS////
Rispondi