[MXP/LIMC-LIN/LIMC Milano Malpensa-Linate]Scatti nel 2006
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
[MXP/LIMC-LIN/LIMC Milano Malpensa-Linate]Scatti nel 2006
Ciao a tutti. Visto che mi sono iscritto da poco al forum e che tutti mi avete dato il benvenuto per ringraziarVi pubblico qualche scatto eseguito presso Linate - Malpensa nel corso di questo 2006. Ce ne sono tanti, ma purtroppo avendo ancora una compatta digitale con misero zoom e in attesa spero imminente di acquistare qualcosa di un po' più performante ho scelto le più decenti anche se confrontate con le vostre sono delle vere ciofeche con la C maiuscola! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Challenger3
- FL 150
-
- 01000 ft
....
ih ih ih....c'è c'è....purtroppo è a pagamento però!
Non è altro che un bar all'interno dell'aereoporto (credo si chiami Orsa Minore). Ha una mega vetrata direttamente sui parcheggi...però è ovvio che una volta entrati conviene sedersi e prendere qualcosa!
Io c'ero andato un paio di volte quando ancora non conoscevo i punti strategici...però è sempre bello perchè comunque sei seduto ad un tavolino magari sorseggiando una bibita e ti godi l'andirivieni di aerei, mezzi si servizio, operai ecc....

Io c'ero andato un paio di volte quando ancora non conoscevo i punti strategici...però è sempre bello perchè comunque sei seduto ad un tavolino magari sorseggiando una bibita e ti godi l'andirivieni di aerei, mezzi si servizio, operai ecc....
- Challenger3
- FL 150
Re: ....
mmh... interessante!Giovy79 ha scritto:ih ih ih....c'è c'è....purtroppo è a pagamento però!Non è altro che un bar all'interno dell'aereoporto (credo si chiami Orsa Minore). Ha una mega vetrata direttamente sui parcheggi...però è ovvio che una volta entrati conviene sedersi e prendere qualcosa!
![]()
mi sa tanto che la prossima volta vado in quel bar a prendere un caffè!