Oggi a FCO

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Oggi a FCO

Messaggio da AlphaSierra »

Oggi (10/10) ore 16 e qualcosa, sulla 16R c'era un 321 AZ inclinato rispetto all'asse pista di quasi 45 gradi, all'altezza del satellite, poco dopo l'AC. Aveva un tug attaccatto e penso lo stessero per portare via. Troppa polizia in giro per fermarsi e indagare.
Qualcuno sa di più sull'accaduto?
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Il riavvio di questo sistema è contemplato come tentativo di risoluzione del problema? :oops:

Grazie
Federico
Federico
Immagine
Immagine
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Il riavvio di questo sistema è contemplato come tentativo di risoluzione del problema?

Grazie
Federico
Non ho capito la domanda! Se lo steering si è rotto meccanicamente o idrulicamente il velivolo non va da nessuna parte, se non al traino.

Saluti

Steve
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

confermo BSCU svampato.
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Steve Leone ha scritto:
Il riavvio di questo sistema è contemplato come tentativo di risoluzione del problema?

Grazie
Federico
Non ho capito la domanda! Se lo steering si è rotto meccanicamente o idrulicamente il velivolo non va da nessuna parte, se non al traino.

Saluti

Steve
Allora non ho capito io :oops: :lol:

Pensavo che il BSCU fosse uno di quei tanti computer che gestiscono il funzionamento di un flipper ( :P )... Quindi, se il BSCU non è un computer, ritiro la domanda :oops: con le mie migliori scuse :roll: :oops: :wink:

Scusate
Federico
Federico
Immagine
Immagine
Rispondi