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Atterraggio molto "lavorato"
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Atterraggio molto "lavorato"
Che faticaccia mettere giù il maddog a "mano"...notate il lavoro sul volantino!!!
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Video a dir poco bellissimo oltrechè interessante. Che aereoporto era quello dove sta atterrando?
Ciao Steve
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Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
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Ma li avete visti i commenti?:angel9:
citazione:
"Chissà come riusciva se al posto della cloche c'era la testa della hostess..
inviato da deejayAleph il 03 Luglio 2006 alle 17:44:51 "
Ciao Steve
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"Chissà come riusciva se al posto della cloche c'era la testa della hostess..
inviato da deejayAleph il 03 Luglio 2006 alle 17:44:51 "
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avrei voluto vedere anche il lavoro di piede... se tanto mi da tanto...
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Re: Atterraggio molto "lavorato"
zanellair ha scritto:Che faticaccia mettere giù il maddog a "mano"...notate il lavoro sul volantino!!!![]()
http://video.libero.it/app/play/index.h ... 34f9f1df22
Ma vuoi mettere la soddisfazione (e il piacere mi vien da dire) rispetto al lavoro di joystick dei flipper? Li, secondo me, quando il PF è sceso, poteva dire senza ombra di dubbi "ho fatto atterrare un Aereomobile (con l'A maiuscola voluta)".
E' come guidare una BMW M3 E30 del '90 e una [url=http://bmw_m.turboblog.fr/photos/uncategorized/4bmm3201_2.jpg]BMW M3 E46 del 2005[/url]. indubbiamente la seconda ha 130 cavalli in piu' e sicuramente il tempo sul giro sara'a favore della seconda, ma con la prima se non hai il cosiddetto MANICO, ti schianti, e con la seconda fa' il tempo anche chi il suddetto manico magari non ce l'ha (vedi traction control, controllo dinamico dell'assetto ed altre diavolerie elettroniche, che per dovere di cronaca si possono disinserire).
Ho detto delle GIGIATE? (visto che sono GIGI lo potrei anche fare
Ciao Steve
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Davvero strano però tutto il lavoro di volantino. 
Ma è normale? Voglio dire, ogni volta che un 80 viene fatto atterrare a manina ci vuole tutto quello sfrantegare col volantino o è un qualcosa di particolare legato al comportamento in volo di quell'aereo soltanto.
Ma è normale? Voglio dire, ogni volta che un 80 viene fatto atterrare a manina ci vuole tutto quello sfrantegare col volantino o è un qualcosa di particolare legato al comportamento in volo di quell'aereo soltanto.
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ehmmm...perchè in genere come atterrano?Galaxy ha scritto:Spettacolare... Atterraggio full manualAnche l'automanetta disattivata!
Davvero complimenti al comandante!
Ciao
Fede
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Beh... le possibiltà sono 3:pm ha scritto:ehmmm...perchè in genere come atterrano?Galaxy ha scritto:Spettacolare... Atterraggio full manualAnche l'automanetta disattivata!
Davvero complimenti al comandante!
Ciao
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Nella maggioranza dei video che ho visto l'autothrottle l'ho vista sempre attivata... e c'era soltanto un po' di lavoro di braccia...
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"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

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