Embraer 145

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Cello
01000 ft
01000 ft

Embraer 145

Messaggio da Cello »

Ciao a tutti.
Ho viaggiato recentemente da milano a monaco e ritorno con l'Embraer 145 di alitalia che non avevo mai preso.
Da quasi profano ho avuto un ottima impressione di questo aereo come confort velocità e stabilità (siamo atterrati a malpensa venerdì scorso in mezzo ai temporali).
Volevo sentire qualche opinione di chi è più esperto o di chi conosce bene questo aeromobile

Grazie
Cello
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

Eretiko ha scritto:Costa relativamente poco, rumore tanto!!!

Ciao
sigh sigh....disfattista!! solo perchè non è un flipperino :lol:

A mè piace un sacco ma non lo conosco bene....quindi non dico di più... :oops:

Ps. Bella la cabina,ed anche la voce della sioretta.... :roll:
RMKS////
Alex82
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Alex82 »

Personalmente è un aereo che apprezzo moltissimo. Non conosco bene le caratteristiche tecniche ma ho avuto ilk piacere di volarci più volte e mi sono sempre trovato benissimo. Anche in mezzo al temporale il "piccoletto" se la cava egreggiamente!!
Rispondi