Domande per i piloti:
- cosa provate durante il decollo?
- vi emoziona sempre come la prima volta?
- c'è differenza tra il decollo dal cockpit e quello dalla cabina passeggeri?
- avete mai avuto paura?
Emozioni durante il decollo
Moderatore: Staff md80.it
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- lo spaziale
- 01000 ft
- Contatta:
Il decollo dal cockpit (purtroppo provato solo un paio di volte in un liner) ha un gusto particolare, la vista della pista che si allontana e il cielo davanti è una visuale fantastica! Per non parlare poi di quando si entra nelle nuvole...
Purtroppo è sempre più difficile poter viverlo dalla cabina
Purtroppo è sempre più difficile poter viverlo dalla cabina
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
- heron
- B737 Captain
L'emozione vera, per me, rivive nei decolli notturni o quando piove. Dovesse anche essere il milionesimo decollo...
ciao
ciao
L'unica cosa urgente è una giornata al mare.
Begrip is de bakermat van beschaving - Understanding is the cradle of civilization - La compréhension est le berceau de la civilisation - La comprensione è la culla della civiltà.
Begrip is de bakermat van beschaving - Understanding is the cradle of civilization - La compréhension est le berceau de la civilisation - La comprensione è la culla della civiltà.
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Non so perchè, ma per me, pilota di paperozzi, il decollo non è più come le prime volte. Come dice Alain, la concentrazione su quello che succede è molto alta, e quindi si perde un po' il gusto di quanto sta succedendo.
Durante il volo, invece, mi rendo conto meglio di cosa succede. E devo dire che ogni volta guardo giù, ad un certo punto, e penso: "Ma sono veramente io? Sto facendo la cosa che più di ogni altra volevo quando ero piccolo?"
Durante il volo, invece, mi rendo conto meglio di cosa succede. E devo dire che ogni volta guardo giù, ad un certo punto, e penso: "Ma sono veramente io? Sto facendo la cosa che più di ogni altra volevo quando ero piccolo?"
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Eh eh eh!!!
Belle le risposte di Pippo ed Heron!

Belle le risposte di Pippo ed Heron!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!