Report ATR Day 2006
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 250
Sarei ben contento di conoscerti dal vivo, balengo.
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 250
Non sapevo avessi queste preferenze, Leo!!
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Re: Strani strumenti aeronautici
.... a dire la verità me ne ero accorto già da fuori quando il tecnico stava parlando.......ho evitato però di fare la domanda...(non posso nascondere di aver pensato di farla... ):lol:MadForTheMD ha scritto:Nessuno si è accorto però di quello "strano" strumento aeronautico appeso in mezzo tra i due vetri del cockpit... Nella sezione "Chiedilo ai piloti" domanderemo delucidazioni in merito al suo uso
RMKS////
Altre foto del raduno a Ronchi
Finalmente ho scaricato anche io le mie foto! Chiedo scusa per il ritardo, ma i primi giorni al lavoro sono stati tremendi...
Le foto sono parecchie: forse è meglio dividerle per soggetto.
Ce n'è anche qualcuna fatta una mezz'ora prima di incontrarci... c'era movimento nell'hangar!
Per cominciare, il gruppo di tutti noi:
Le foto sono parecchie: forse è meglio dividerle per soggetto.
Ce n'è anche qualcuna fatta una mezz'ora prima di incontrarci... c'era movimento nell'hangar!
Per cominciare, il gruppo di tutti noi:
Certo che c'era!
C'era pure l'ATR... è passato a salutare, scusandosi perché andava un po' di fretta; però ci ha offerto un bel taxi e decollo!
Ecco la sequenza:
ATR ha pure dipinto - appena se n'è fatto semplicemente il nome - una faccia innamoratissima e beata sul volto del tecnico di Air Dolomiti che nel pomeriggio si è messo a nostra disposizione spiegandoci un sacco di cose e rispondendo a tutte le nostre domande.
Ce l'ha detto chiaro chiaro: "è un aereo semplice e fantastico!"
Ecco la sequenza:
ATR ha pure dipinto - appena se n'è fatto semplicemente il nome - una faccia innamoratissima e beata sul volto del tecnico di Air Dolomiti che nel pomeriggio si è messo a nostra disposizione spiegandoci un sacco di cose e rispondendo a tutte le nostre domande.
Ce l'ha detto chiaro chiaro: "è un aereo semplice e fantastico!"
Ci si aspettava Air Dolomiti, ovviamente.
Ma nel piazzale c'erano anche tre "zanzarine" dal naso appuntito, con una livrea per niente bianca e verde...
Uhm... fanno pure dei controlli a queste farfalle colorate... vuoi vedere che se ne vanno presto a spasso?
Ma nel piazzale c'erano anche tre "zanzarine" dal naso appuntito, con una livrea per niente bianca e verde...
Uhm... fanno pure dei controlli a queste farfalle colorate... vuoi vedere che se ne vanno presto a spasso?
Ultima modifica di Bacione il 7 settembre 2006, 0:44, modificato 1 volta in totale.
-
- 10000 ft
E infine...
Scusi signor Comandante, ma le pare il modo di parcheggiare? A due metri dall'hangar, praticamente in doppia fila?
Eccolo, uno dei mille regali che ci ha fatto il Comandante Giovannelli!
Così sereno e simpatico che al ritorno dal suo volo ha lasciato l'aereo subito fuori dal capannone: un saluto allegro e un'ennesima attenzione per noi! Grazie!
Eccolo, uno dei mille regali che ci ha fatto il Comandante Giovannelli!
Così sereno e simpatico che al ritorno dal suo volo ha lasciato l'aereo subito fuori dal capannone: un saluto allegro e un'ennesima attenzione per noi! Grazie!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Mitica Bacio!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 250
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 250
Diciamo che è un'immagine che riassume bene lo spirito della giornata. Porto con me ancora dei ricordi molto vivi e soprattutto molto belli.avete visto FEDE che tenta salire dal portello del .... vano bagagli
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- 10000 ft
Ci provo...
Ragazzi, tento l'impossibile, speriamo rimanga traccia dell'ATR Day anche su forse il più grande portale di fotografia aeronautica presente sul web...auguratemi buona fortuna, sarà la 15^ volta che ci provo a fare un upload li
-
- FL 250
Io ne ho mandato una che è tuttora in screening, e penso che ne manderò altre! Finora Jetphotos.net me ne ha accettata una e ne sono in coda altre due del cockpit, comunque ve le segnalerò se escono.
Ciao!
Leo
Ciao!
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 250
Re: Ci provo...
Speremo ben...Sidewinder ha scritto:Ragazzi, tento l'impossibile, speriamo rimanga traccia dell'ATR Day anche su forse il più grande portale di fotografia aeronautica presente sul web...auguratemi buona fortuna, sarà la 15^ volta che ci provo a fare un upload li
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- 10000 ft
-
- 10000 ft
Re: Ci provo...
Sidewinder ha scritto:Ragazzi, tento l'impossibile, speriamo rimanga traccia dell'ATR Day anche su forse il più grande portale di fotografia aeronautica presente sul web...auguratemi buona fortuna, sarà la 15^ volta che ci provo a fare un upload li
- Challenger3
- FL 150