Ma che succede?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Olly

Ma che succede?

Messaggio da Olly »

Guardando questo video,ho pensato che ci fosse qualche problema,
ma vedo che i piloti sono abbastanza tranquilli.
Ma che è successo realmente?
Voi ci capite qualcosa?

http://www.flightlevel350.com/aviation_ ... hp?id=3802
davierosoft
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da davierosoft »

Si stavano a divertì! comunque con un cessnino non so quanto sia positiva la cosa... :oops:
Otaku

Messaggio da Otaku »

Olly, l'aereo non c'entra, scuotevano la videocamera! :mrgreen:
Scherzo, per fare quelle cose è meglio uno Zivko, è più agile e più robusto.
Eccolo:
http://www.airliners.net/open.file?id=0 ... 434&size=L

Aereo: Zivko Edge 540 Pilota: Mike Mangold
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

........ragassi occhio che il cessnino sciopa!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ma sono poi quei cessnini che su Volare mettono l'annuncio:cellula a 0 ore,sempre hangarato,acarezzato prima di andare a dormire...etc etc ??? :lol: )
RMKS////
Annalisa
FL 400
FL 400

Messaggio da Annalisa »

bello..... si divertono... anch'io mi divertirei :pukeright: :pukeright:
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.
davierosoft
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da davierosoft »

Io con quei cosi ci starei attento... mi pare fosse un 150, sbaglio? Diciamo che nonostante il progetto ottimo una aereo di quelli non può condurre una vita così movimentata... meglio usare aerei che lo permettono in maggiore sicurezza!
davidemox
05000 ft
05000 ft

Messaggio da davidemox »

davierosoft ha scritto:Io con quei cosi ci starei attento... mi pare fosse un 150, sbaglio? Diciamo che nonostante il progetto ottimo una aereo di quelli non può condurre una vita così movimentata... meglio usare aerei che lo permettono in maggiore sicurezza!
probabilmente e' il modello C152 aerobat che pur avendo poca potenza puo permettesi fattori di carico abbastanza alti...ed e' anche molto divertente... provare per credere
Davide
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Ma il cigolio che si sente ogni tanto cambiare di tonalità cos'é? Per caso l'aereo che sta per spaccarsi?? :lol:
Annalisa
FL 400
FL 400

Messaggio da Annalisa »

Beorn ha scritto:Ma il cigolio che si sente ogni tanto cambiare di tonalità cos'é? Per caso l'aereo che sta per spaccarsi?? :lol:
secondo me si.....Immagine
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.
davidemox
05000 ft
05000 ft

Messaggio da davidemox »

Annalisa ha scritto:
Beorn ha scritto:Ma il cigolio che si sente ogni tanto cambiare di tonalità cos'é? Per caso l'aereo che sta per spaccarsi?? :lol:
secondo me si.....Immagine
no e' l'avvisatore di stallo ... sul cessino non e' elettrico e cambia tonalita' quando ti avvicini allo stallo
Davide
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain

Messaggio da I-FORD »

Mi sembra roba fatta bene, i Fieseler non hanno sbavature ed i frullini finiscono dritti.
Tra l'altro ho l'impressione che sia una sessione dimostrativa con commento dell'istruttore (pilota quello di DX).
Non vedendo il pannello non so che velocità sono state raggiunte, ma se il tutto si mantiene entro i G limite per la categoria utility in cui mi sembra ricordare sia certificato il C150 non credo che l'aereo abbia sofferto alcunchè.
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Una volta ho postato un video simile su flightlevel ma dopo due giorno ho ricevuto tanti di quesgli insulti e minacce che l'ho ritirato subito... cose del tipo... ma che caz... di idioti! Sapendo l'aeroporto ed il giorno denunciero' l'istruttore ecc ecc e visto che l'istruttore e' un amico... mi e' venuta la pelle d'oca... del tipo.... che caz..... ho fatto!!!!!!!! Preso dal panico l'ho ritirato....
RAFEMC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da RAFEMC »

anche io e il mio istruttore in ogni volo c divertiamo un po' cosi, comunque nn vedo come possa essere possibile o fattibile una denuncia, in quanto sono tutte manovre previste dal manuale del velivolo! Anzi vi diro' di piu', io volo sul C152 e sul cockpit in basso a destra vi è una tabella con le velocità per effettuare diverse manovre acrobatiche, tra cui i fieseler ed i frullini! :wink:
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

stefanojoy ha scritto:Una volta ho postato un video simile su flightlevel ma dopo due giorno ho ricevuto tanti di quesgli insulti e minacce che l'ho ritirato subito... cose del tipo... ma che caz... di idioti! Sapendo l'aeroporto ed il giorno denunciero' l'istruttore ecc ecc e visto che l'istruttore e' un amico... mi e' venuta la pelle d'oca... del tipo.... che caz..... ho fatto!!!!!!!! Preso dal panico l'ho ritirato....
...potevi dire che era un video da FS :lol:

A parte gli scherzi ma la gente è sempre a cercare di rompere le scatole al prossimo eh? :oops:
RMKS////
Rispondi