Ma che succede?
Moderatore: Staff md80.it
Ma che succede?
Guardando questo video,ho pensato che ci fosse qualche problema,
ma vedo che i piloti sono abbastanza tranquilli.
Ma che è successo realmente?
Voi ci capite qualcosa?
http://www.flightlevel350.com/aviation_ ... hp?id=3802
ma vedo che i piloti sono abbastanza tranquilli.
Ma che è successo realmente?
Voi ci capite qualcosa?
http://www.flightlevel350.com/aviation_ ... hp?id=3802
-
- 05000 ft
- Contatta:
Olly, l'aereo non c'entra, scuotevano la videocamera!
Scherzo, per fare quelle cose è meglio uno Zivko, è più agile e più robusto.
Eccolo:
http://www.airliners.net/open.file?id=0 ... 434&size=L
Aereo: Zivko Edge 540 Pilota: Mike Mangold

Scherzo, per fare quelle cose è meglio uno Zivko, è più agile e più robusto.
Eccolo:
http://www.airliners.net/open.file?id=0 ... 434&size=L
Aereo: Zivko Edge 540 Pilota: Mike Mangold
-
- 05000 ft
- Contatta:
- davidemox
- 05000 ft
probabilmente e' il modello C152 aerobat che pur avendo poca potenza puo permettesi fattori di carico abbastanza alti...ed e' anche molto divertente... provare per crederedavierosoft ha scritto:Io con quei cosi ci starei attento... mi pare fosse un 150, sbaglio? Diciamo che nonostante il progetto ottimo una aereo di quelli non può condurre una vita così movimentata... meglio usare aerei che lo permettono in maggiore sicurezza!
Davide
- davidemox
- 05000 ft
- I-FORD
- B777 Captain
Mi sembra roba fatta bene, i Fieseler non hanno sbavature ed i frullini finiscono dritti.
Tra l'altro ho l'impressione che sia una sessione dimostrativa con commento dell'istruttore (pilota quello di DX).
Non vedendo il pannello non so che velocità sono state raggiunte, ma se il tutto si mantiene entro i G limite per la categoria utility in cui mi sembra ricordare sia certificato il C150 non credo che l'aereo abbia sofferto alcunchè.
Tra l'altro ho l'impressione che sia una sessione dimostrativa con commento dell'istruttore (pilota quello di DX).
Non vedendo il pannello non so che velocità sono state raggiunte, ma se il tutto si mantiene entro i G limite per la categoria utility in cui mi sembra ricordare sia certificato il C150 non credo che l'aereo abbia sofferto alcunchè.
Una volta ho postato un video simile su flightlevel ma dopo due giorno ho ricevuto tanti di quesgli insulti e minacce che l'ho ritirato subito... cose del tipo... ma che caz... di idioti! Sapendo l'aeroporto ed il giorno denunciero' l'istruttore ecc ecc e visto che l'istruttore e' un amico... mi e' venuta la pelle d'oca... del tipo.... che caz..... ho fatto!!!!!!!! Preso dal panico l'ho ritirato....
- RAFEMC
- 00500 ft
anche io e il mio istruttore in ogni volo c divertiamo un po' cosi, comunque nn vedo come possa essere possibile o fattibile una denuncia, in quanto sono tutte manovre previste dal manuale del velivolo! Anzi vi diro' di piu', io volo sul C152 e sul cockpit in basso a destra vi è una tabella con le velocità per effettuare diverse manovre acrobatiche, tra cui i fieseler ed i frullini! 

- Michele
- FL 200
...potevi dire che era un video da FSstefanojoy ha scritto:Una volta ho postato un video simile su flightlevel ma dopo due giorno ho ricevuto tanti di quesgli insulti e minacce che l'ho ritirato subito... cose del tipo... ma che caz... di idioti! Sapendo l'aeroporto ed il giorno denunciero' l'istruttore ecc ecc e visto che l'istruttore e' un amico... mi e' venuta la pelle d'oca... del tipo.... che caz..... ho fatto!!!!!!!! Preso dal panico l'ho ritirato....

A parte gli scherzi ma la gente è sempre a cercare di rompere le scatole al prossimo eh?

RMKS////