Bergamo, - Nessun problema per i 151 passeggeri diretti a Tenerife.
- Si è tradotto soltanto in qualche ora di ritardo, e un pò di spavento per i 151 passeggeri del volo charter della Itali Airlines diretto a Gran Canaria (Tenerife), l’inconveniente accaduto stamattina. L’aeromobile MD-80, che operava per conto del tour operator Teorema, era decollato intorno alle 8:00 dall’aeroporto di Orio al Serio, ma poco dopo il comandante "Ha riscontrato problemi al livello di pressurizzazione in cabina e ha deciso di fare ritorno in aeroporto per sottoporre il velivolo ai necessari controlli" riferisce una nota della Sacbo (società di gestione dello scalo bergamasco). I passeggeri sono stati ospitati in ristorante dalla compagnia, e alle 13:30 hanno potuto decollare nuovamente alla volta di Tenerife, a bordo dell’aeromobile che è stato sottoposto ai dovuti controlli.
(WAPA - 14-Ago-2006 16:06)
MD-80 ITALI AIRLINES RIENTRA AD ORIO PER PROBLEMI TECNICI
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft

MD-80 ITALI AIRLINES RIENTRA AD ORIO PER PROBLEMI TECNICI
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
-
stefanojoy
nelsonwilbury ha scritto:Bene, mi pare che non ci sia niente da dire: pilota coscienzioso, tecnici efficienti, mezzo affidabile e servizio garantito oltre il minimo; voto 9.
Adesso vediamo se qualcuno ha anche da lamentarsi...
Straquoto. Si sono comportati molto seriamente, comunque il problema non sembrava essere dei piu' gravi.
-
stefanojoy
Eretiko ha scritto:Perchè tu eri li ed hai visto con i tuoi occhi?nelsonwilbury ha scritto:Bene, mi pare che non ci sia niente da dire: pilota coscienzioso, tecnici efficienti, mezzo affidabile e servizio garantito oltre il minimo; voto 9.
Adesso vediamo se qualcuno ha anche da lamentarsi...
![]()
Se rispondi no, damme 6 numeri ti prego!!
![]()
Ciao
Ciao!
- atene77
- 05000 ft