MD-80 ITALI AIRLINES RIENTRA AD ORIO PER PROBLEMI TECNICI

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
wing05
10000 ft
10000 ft

MD-80 ITALI AIRLINES RIENTRA AD ORIO PER PROBLEMI TECNICI

Messaggio da wing05 »

Bergamo, - Nessun problema per i 151 passeggeri diretti a Tenerife.

- Si è tradotto soltanto in qualche ora di ritardo, e un pò di spavento per i 151 passeggeri del volo charter della Itali Airlines diretto a Gran Canaria (Tenerife), l’inconveniente accaduto stamattina. L’aeromobile MD-80, che operava per conto del tour operator Teorema, era decollato intorno alle 8:00 dall’aeroporto di Orio al Serio, ma poco dopo il comandante "Ha riscontrato problemi al livello di pressurizzazione in cabina e ha deciso di fare ritorno in aeroporto per sottoporre il velivolo ai necessari controlli" riferisce una nota della Sacbo (società di gestione dello scalo bergamasco). I passeggeri sono stati ospitati in ristorante dalla compagnia, e alle 13:30 hanno potuto decollare nuovamente alla volta di Tenerife, a bordo dell’aeromobile che è stato sottoposto ai dovuti controlli.

(WAPA - 14-Ago-2006 16:06)
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

nelsonwilbury ha scritto:Bene, mi pare che non ci sia niente da dire: pilota coscienzioso, tecnici efficienti, mezzo affidabile e servizio garantito oltre il minimo; voto 9.

Adesso vediamo se qualcuno ha anche da lamentarsi...

Straquoto. Si sono comportati molto seriamente, comunque il problema non sembrava essere dei piu' gravi.
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Eretiko ha scritto:
nelsonwilbury ha scritto:Bene, mi pare che non ci sia niente da dire: pilota coscienzioso, tecnici efficienti, mezzo affidabile e servizio garantito oltre il minimo; voto 9.

Adesso vediamo se qualcuno ha anche da lamentarsi...
Perchè tu eri li ed hai visto con i tuoi occhi?

8)
Se rispondi no, damme 6 numeri ti prego!!
:lol:

Ciao
:lol: e su Francesco! Effettivamente non si puo' giudicare in pieno... sono supposizioni! Comunque tutto bene quel che finisce bene no???
Ciao!
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

credo fosse I -DAWW da me abbandonato alle 23.30 dopo il rientro da Rodi, visto che e' partito alle 8,00 il mattino seguente ed era l'unico presente e..nessuno in arrivo... :roll:

puo' essere accaduto qualcosa a causa del forte temporale e dai lampi in fase di atterraggio? mah...

ciao
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Rispondi