Bergamo, - Nessun problema per i 151 passeggeri diretti a Tenerife.
- Si è tradotto soltanto in qualche ora di ritardo, e un pò di spavento per i 151 passeggeri del volo charter della Itali Airlines diretto a Gran Canaria (Tenerife), l’inconveniente accaduto stamattina. L’aeromobile MD-80, che operava per conto del tour operator Teorema, era decollato intorno alle 8:00 dall’aeroporto di Orio al Serio, ma poco dopo il comandante "Ha riscontrato problemi al livello di pressurizzazione in cabina e ha deciso di fare ritorno in aeroporto per sottoporre il velivolo ai necessari controlli" riferisce una nota della Sacbo (società di gestione dello scalo bergamasco). I passeggeri sono stati ospitati in ristorante dalla compagnia, e alle 13:30 hanno potuto decollare nuovamente alla volta di Tenerife, a bordo dell’aeromobile che è stato sottoposto ai dovuti controlli.
(WAPA - 14-Ago-2006 16:06)
MD-80 ITALI AIRLINES RIENTRA AD ORIO PER PROBLEMI TECNICI
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft
MD-80 ITALI AIRLINES RIENTRA AD ORIO PER PROBLEMI TECNICI
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
nelsonwilbury ha scritto:Bene, mi pare che non ci sia niente da dire: pilota coscienzioso, tecnici efficienti, mezzo affidabile e servizio garantito oltre il minimo; voto 9.
Adesso vediamo se qualcuno ha anche da lamentarsi...
Straquoto. Si sono comportati molto seriamente, comunque il problema non sembrava essere dei piu' gravi.
Eretiko ha scritto:Perchè tu eri li ed hai visto con i tuoi occhi?nelsonwilbury ha scritto:Bene, mi pare che non ci sia niente da dire: pilota coscienzioso, tecnici efficienti, mezzo affidabile e servizio garantito oltre il minimo; voto 9.
Adesso vediamo se qualcuno ha anche da lamentarsi...
![]()
Se rispondi no, damme 6 numeri ti prego!!
![]()
Ciao

Ciao!
- atene77
- 05000 ft