Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Non ho capito se il motore si spegne proprio per una caratteristica dell'aereo o per il malfunzionamento del motore?
Se si tratta del primo caso tiro le orecchie ai motoristi, se invece si tratta del secondo caso, mi domando il perchè l'aereo era in volo con un evidente problema al motore destro!!!!!!!
scusate la domanda forse innoportuna..ma i corpi dei 3,li hanno trovati?? o faranno la fine dei due piloti dell'AB412 I-AGSO freeair helicopters inabissatosi qualke anno fa al largo della Gorgona??Nel quale hanno trovato sl il corpo di uno dei due piloti..(tra l'altro lo conoscevo...)
io ricordo che qnd è caduto l'I-AGSO la carlinga era sott'acqua a circa 200m di profondità e il povero corpo del mio amico l'hanno trovato dalle parti di laspezia 4-5 settimane dopo l'altro pilota devono trovarlo ancora adesso comunque una preghiera e un fiori x questi 3 eroi del cielo