Mi capita di passare da Bergamo-Orio e spesso mi fermo ad ammirare decolli dal fondo pista.
La cosa che mi disturba è il comportamento dei militari che regolarmente pattugliano il perimetro dell'aeroporto.
Sono molti i curiosi e/o gli appassionati di aeronautica che si soffermano a bordo pista, e regolarmente al passaggio della pattuglia vengono fatti spostare.ridicolo pensare che siano misure di sicurezza.
Accade in tutti gli aeroporti italiani?
Oltretutto vedo che su Airlines.net vengono pubblicate parecchie immagini scattate a BG, mi chiedo se sia vietato anche scattare foto e se si perchè.
ciao
Massimo
Scatti Liberi
Moderatore: Staff md80.it
- Max62
- 01000 ft
Re: Scatti Liberi
A quanto pare non è un problema solo di Bergamo, in diversi aeroporti a quanto pare c'è la similutidine macchina fotografica= bomba atomica....
Io ho passato simili disavventure all'aeroporto di Cagliari, adesso fotografo col telefonino e sembra che vada meglio...
Io ho passato simili disavventure all'aeroporto di Cagliari, adesso fotografo col telefonino e sembra che vada meglio...
- marcoferrario
- 05000 ft
Re: Scatti Liberi
A MPX (quando non riesco ad imbucarmi in pista) i militari sono molto gentili "fate quello che volete basta che non scavalcate). E ci mancherebbe altro 

Marco
Paragliding flyer
Paragliding flyer