Divieto Di Fumo In Cabina

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Michele
FL 200
FL 200

Divieto Di Fumo In Cabina

Messaggio da Michele »

Ho ''sentito'' diverse volte che il divieto di fumo in cockpit talvolta non venga rispettato, (e di questo se ne lamentavano soprattutto tecnici di terra),a voi pare possibile? avete riscontrato la stessa cosa? :oops:
RMKS////
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Re: Divieto Di Fumo In Cabina

Messaggio da pippo682 »

Non so sugli aerei di linea, ma quando ho fatto l'esame col cessnino, io che sono un po' debole di stomaco, dopo 45 minuti di volo ho visto l'esaminatore prendere il pacchetto di sigarette e ed accendersene una! Ho pensato: è fatta, adesso gli vomito addosso e mi boccia... :colors:
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

pippo682 ha scritto:Non so sugli aerei di linea, ma quando ho fatto l'esame col cessnino, io che sono un po' debole di stomaco, dopo 45 minuti di volo ho visto l'esaminatore prendere il pacchetto di sigarette e ed accendersene una! Ho pensato: è fatta, adesso gli vomito addosso e mi boccia... :colors:
....no no potevi dirgli: Guardi se aspetta un'attimo arriva lo spuntino.... :roll:
RMKS////
davidemox
05000 ft
05000 ft

Messaggio da davidemox »

:-)
questa e' la mia risposta
Davide
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

pippo682 ha scritto:Non so sugli aerei di linea, ma quando ho fatto l'esame col cessnino, io che sono un po' debole di stomaco, dopo 45 minuti di volo ho visto l'esaminatore prendere il pacchetto di sigarette e ed accendersene una! Ho pensato: è fatta, adesso gli vomito addosso e mi boccia... :colors:
e....com'è finita? :drunken:
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

davidemox ha scritto::-)
questa e' la mia risposta
Avvertenza prima dell'uso...non è da leggersi con tono polemico si potrebbe fraintendere il contenuto irrimediabilmente. :mrgreen:

Dato che la mia era una domanda cambierò il tuo :lol: con un ''Per mè non è vero,impossibile che si fumi in cabina''.
Come detto in parte nel mio post precedente la mia era una domanda la quale ha la sola pretesa di una risposta,che evidentemente in quanto tale non può essere una risata. :wink: (se non altro per questione di educazione)
Tale domanda non l'ho fatta perchè me la sono sognata l'altra notte,bensì sia perchè mi è stato riferito (il chè può non aver valore,e và comunque appurato),sia perchè se cerchi su internet troverai qualcosa sul merito (il chè può non aver valore,e và comunque appurato).Da qui appunto la mia domanda.

Come detto la tua risposta la catalogo con: ''Per mè non è vero,impossibile che si fumi in cabina''

Ciao :mrgreen:
RMKS////
Rispondi