Divieto Di Fumo In Cabina
Moderatore: Staff md80.it
- Michele
- FL 200
Divieto Di Fumo In Cabina
Ho ''sentito'' diverse volte che il divieto di fumo in cockpit talvolta non venga rispettato, (e di questo se ne lamentavano soprattutto tecnici di terra),a voi pare possibile? avete riscontrato la stessa cosa? 

RMKS////
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Re: Divieto Di Fumo In Cabina
Non so sugli aerei di linea, ma quando ho fatto l'esame col cessnino, io che sono un po' debole di stomaco, dopo 45 minuti di volo ho visto l'esaminatore prendere il pacchetto di sigarette e ed accendersene una! Ho pensato: è fatta, adesso gli vomito addosso e mi boccia... 

- Michele
- FL 200
....no no potevi dirgli: Guardi se aspetta un'attimo arriva lo spuntino....pippo682 ha scritto:Non so sugli aerei di linea, ma quando ho fatto l'esame col cessnino, io che sono un po' debole di stomaco, dopo 45 minuti di volo ho visto l'esaminatore prendere il pacchetto di sigarette e ed accendersene una! Ho pensato: è fatta, adesso gli vomito addosso e mi boccia...

RMKS////
- davidemox
- 05000 ft
-
- 10000 ft
e....com'è finita?pippo682 ha scritto:Non so sugli aerei di linea, ma quando ho fatto l'esame col cessnino, io che sono un po' debole di stomaco, dopo 45 minuti di volo ho visto l'esaminatore prendere il pacchetto di sigarette e ed accendersene una! Ho pensato: è fatta, adesso gli vomito addosso e mi boccia...

- Michele
- FL 200
Avvertenza prima dell'uso...non è da leggersi con tono polemico si potrebbe fraintendere il contenuto irrimediabilmente.davidemox ha scritto:
questa e' la mia risposta

Dato che la mia era una domanda cambierò il tuo

Come detto in parte nel mio post precedente la mia era una domanda la quale ha la sola pretesa di una risposta,che evidentemente in quanto tale non può essere una risata.

Tale domanda non l'ho fatta perchè me la sono sognata l'altra notte,bensì sia perchè mi è stato riferito (il chè può non aver valore,e và comunque appurato),sia perchè se cerchi su internet troverai qualcosa sul merito (il chè può non aver valore,e và comunque appurato).Da qui appunto la mia domanda.
Come detto la tua risposta la catalogo con: ''Per mè non è vero,impossibile che si fumi in cabina''
Ciao

RMKS////