Qualcuno tra voi va a vedere il salone di Farnborough 2006?
Io vado a fare un giretto sabato 22 con 2 amici, poi vi saprò raccontare cosa ho visto, soprattutto com'è questo MD-80 con le winglets!!
QUALCUNO A FARNBOROUGH 2006?
Moderatore: Staff md80.it
- lo spaziale
- 01000 ft
- Contatta:
QUALCUNO A FARNBOROUGH 2006?
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
-
- FL 200
Re: QUALCUNO A FARNBOROUGH 2006?
magari avere il tempo di andarci....portaci qualche foto mi raccomando... e trova un bel posticino non controsole mi raccomando
- niktsf
- Banned user
- Contatta:
Io ci sarò! Parto venrdì ed entro nella giornata di sabato... se qualcuno va, fatemi sapere che magari ci si trova!
niktsf!
The Ups load master
The Ups load master
- lo spaziale
- 01000 ft
- Contatta:
Io ci sono Sabato 22... Arrivo in mattinata con il primo volo Ryan, sarò al Salone per le 10:30-11:00 spero!!
Pronto a godermi le 5 ore no stop di volo, compreso il magnifico 346 di cui il mio prof. è manager prove di volo!
Pronto a godermi le 5 ore no stop di volo, compreso il magnifico 346 di cui il mio prof. è manager prove di volo!
Lo Spaziale
- niktsf
- Banned user
- Contatta:
Anche io sabato 22 e fatalità è pure il mio compleanno!!! Ed airbus mi fa pure il regalino del test flight A380!
Parto venerdi serà con l'ultimo ryan da tsf, poi in privato sentiamoci, magari dato che sarò all'airshow già dalle 9.00, ti tengo dei buoni posti!
Parto venerdi serà con l'ultimo ryan da tsf, poi in privato sentiamoci, magari dato che sarò all'airshow già dalle 9.00, ti tengo dei buoni posti!
niktsf!
The Ups load master
The Ups load master
- Er_Dete
- 05000 ft
- Contatta:
Come hai fatto ad avere qst "regalino"???niktsf ha scritto:Anche io sabato 22 e fatalità è pure il mio compleanno!!! Ed airbus mi fa pure il regalino del test flight A380!