Minispotting A Padova

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Minispotting A Padova

Messaggio da pippo682 »

Un po' di "minispotting", ovvero spotting di aeroplanini a Padova. Comunque, chi si accontenta....

Uno dei due Stinson L5 usati per trainare gli alianti.

Immagine

L'altro, in decollo con aliante al traino.....

Immagine

L'aliante, appunto, trainato dallo Stinson. Un Grob Twin Astir usato per la scuola (e per portare a spasso Slowly se un giorno si deciderà :mrgreen: ). Quello avanti è l'allievo, dietro siede il nostro istruttore. Non sembra si stiano divertendo...che ne dite? Forse non si sono accorti che li stavo fotografando!

Immagine

I due insieme.....

Immagine

Un elegante aliante privato di un nostro socio.

Immagine

Ed ancora un decollo al traino.

Immagine

Con il PA-18 sull'aviosuperfice di Montagnana. Tra poco si riparte per Padova....

Immagine

...ed eccoci all'atterraggio (questa è fatta dal passeggero).

Immagine

Questo A109 ha fatto su e giù tutto il giorno, probabilmente per una abilitazione.

Immagine

Mentre questo, per fortuna, è sempre rimasto a terra.

Immagine

Insomma, una bella giornata all'aperto, peccato che ci fossero 30°...

Ciao!
Galaxy
FL 400
FL 400

Re: Minispotting A Padova

Messaggio da Galaxy »

Grazie mille! :wink:

Davvero belle! L'allievo aliantista non sembra moooolto tranquillo :roll: :) (io sarei anche più agitato :roll: :oops: )

L'A109 è davvero bellissimo :love:

Ciao
Federico
Federico
Immagine
Immagine
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Quoto in pieno Galaxy, bellissime foto.
Il 109 è l'elicottero più bello che ci sia, a mio parere.
Complimenti per le foto anche dal punto di vista "fotografico"... molto nitide e con dei bellissimi colori!. Posso sapere che macchina hai usato?
Ciaoooo
Alessandro
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

I-BRMA ha scritto:Quoto in pieno Galaxy, bellissime foto.
Complimenti per le foto anche dal punto di vista "fotografico"... molto nitide e con dei bellissimi colori!. Posso sapere che macchina hai usato?
Ciaoooo
Alessandro
Grazie. Certamente che puoi, Nikon D70, obiettivo Nikkor AFS VR 70-200 f/2.8 per le foto in volo, Nikkor AFS 18-70 F/3.5-4.5 per le foto a terra, compattina digitale Minolta per la foto in volo (più pratica in cabina :lol: )
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

pippo682 ha scritto:
I-BRMA ha scritto:Quoto in pieno Galaxy, bellissime foto.
Ciaoooo
Alessandro
Grazie. Certamente che puoi, Nikon D70, obiettivo Nikkor AFS VR 70-200 f/2.8 per le foto in volo, Nikkor AFS 18-70 F/3.5-4.5 per le foto a terra, compattina digitale Minolta per la foto in volo (più pratica in cabina :lol: )
[/NIKONISTA MODE ON]Ahhhhbehhhhhh!!!! Ci Avrei scommesso che era una NIKON!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono troppo belle!!![/NIKONISTA MODE OFF]
Io ho una D50, presa in Kit con il 18-55, al quale ho aggiunto il 55-200 AF-S DX sabato scorso. Nulla a che vedere con le tue ottiche, ma purtroppo non posso permettermele :P :P :P .
Ciao e ancora complimenti.
Forza NIKOOOONNNN
Alessandro
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Miticoooooooooooooooo!!!!

Si si mi decido!

Anzi, vengo presto a trovarti, promesso.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

I-BRMA ha scritto: Io ho una D50, presa in Kit con il 18-55, al quale ho aggiunto il 55-200 AF-S DX sabato scorso. Nulla a che vedere con le tue ottiche, ma purtroppo non posso permettermele :P :P :P .
Ciao e ancora complimenti.
Forza NIKOOOONNNN
Alessandro
Ma sai che c'è qualcuno che usa una marca strana, mi sembra si chiami Canon, mah, mai sentita....
Fammi sapere come ti trovi col 55-200, ho un amico che ha la D50 che vorrebbe comprarlo.

SLO, TI ASPETTO (adesso o magari a settembre/ottobre :wink: )
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

pippo682 ha scritto:
Ma sai che c'è qualcuno che usa una marca strana, mi sembra si chiami Canon, mah, mai sentita....
Fammi sapere come ti trovi col 55-200, ho un amico che ha la D50 che vorrebbe comprarlo.

SLO, TI ASPETTO (adesso o magari a settembre/ottobre :wink: )
Avrei voluto fare un salto a LIML domattina, ma impellenze domestiche, leggi rifacimento pavimentazione , mi impediscono la libera uscita.
Ho comunque fatto delle prove a casa, in condizioni di scarsa luminosità e mi sembra che se la cavi egregiamente, considerato soprattutto il prezzo. Mi sembra un vetro più che onesto.
Spero di poter postare presto delle foto a carattere aeronautico.
Ciaooooo
Alessandro
Rispondi