Ieri A MXP

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Ieri A MXP

Messaggio da backpacker »

Ieri partiva il volo inaugurale MIAT (linee aeree mongole) per Ulan Bator. Mi ero precipitato per immortalarne il decollo alle 11,30. A mezzogiorno non vedendolo chiedo a un tizio che faceva spotting e ascolto traffico aereo e lui mi ribatte che il volo stava decollando in quel momento. SI trattava di un banale code share con Blu Panorama e in effetti il B767 aveva appena messo al massimo i suoi due reattori! Peccato, speravo di aggiungere una nuova livrea alla mia galleria fotografica. :cry:
Nel frattempo ho scattato qualche foto. Eccovene tre!

:wink:

Stefano
http://www.backpacker.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Re: Ieri A MXP

Messaggio da dega90 »

Peccato per quel code share... che ci vuoi fare, ti rifarai la prossima volta :lol: :D
Molto belle le foto, grazie :mrgreen: :thanks:

Luca 8)
maksim
Banned user
Banned user

Messaggio da maksim »

backpacker ha scritto:Ieri partiva il volo inaugurale MIAT (linee aeree mongole) per Ulan Bator. Mi ero precipitato per immortalarne il decollo alle 11,30. A mezzogiorno non vedendolo chiedo a un tizio che faceva spotting e ascolto traffico aereo e lui mi ribatte che il volo stava decollando in quel momento. SI trattava di un banale code share con Blu Panorama e in effetti il B767 aveva appena messo al massimo i suoi due reattori! Peccato, speravo di aggiungere una nuova livrea alla mia galleria fotografica. :cry:
Nel frattempo ho scattato qualche foto. Eccovene tre!

:wink:

Stefano
http://www.backpacker.it
Sei uno di quelli che affollano la zona "chiesetta di Ferno" ? :wink:
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

si si puoi scommetterci!!! :wink:
Rispondi