Cos'è successo a questo poveretto?
Moderatore: Staff md80.it
Racconta un po', se puoi...Eretiko ha scritto:Momenti ci scappa la tragedia,non immaginate cosa è successo!!!Galaxy ha scritto:Sempre in giro per questi bei piazzali, Francesco![]()
![]()
Cos'è successo a questo poveretto?
Ciao
Quoto quoto...francesco.mi ha scritto:si si racconta....l'Italia è un paese parzialmente libero, quindi puoi raccontare i fatti!!!![]()
E poi non puoi, moralmente parlando, mettere la pulce nell'orecchio e po scappare
Direi che è l' A319 CJ che fa la tratta all business Milano-Manathan (Club MIMA)backpacker ha scritto:C'è qualcosa che non quadra. Che interno è quello dell'aereo Eurofly? Non direi un 330 perchè la fusoliera vista dal corridoio è molto stretta. Altra cosa: le poltrone sembrano di business a configurazione 2+2 ma o l'intero aereo è a classe business o da quando in qua la business è posizionata in coda al velivolo come risulta dalla foto?
Stefano
http://www.backpacker.it
Eretiko ha scritto:Questo non è assolutamente verofrancesco.mi ha scritto:si si racconta....l'Italia è un paese parzialmente libero, quindi puoi raccontare i fatti!!!![]()
E poi non puoi, moralmente parlando, mettere la pulce nell'orecchio e po scappare![]()
![]()
![]()
I fatti in Italia non si possono raccontare
Ciao
Non traggo conclusioni perchè non so niente di come si traina un velivolo.Eretiko ha scritto:![]()
La mie domande sono semplici:
1) Perchè si è rotta la barra di traino?
2) Come ha fatto un mezzo posizionato in asse con l'aereo davanti al suo muso ad impattare il motore destro?
Vediamo che cosa esce fuori........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao