Interferenze

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gozer

Re: Interferenze

Messaggio da Gozer »

Eretiko ha scritto:After landing, the FA informed me that a passenger had received a call to his pager…
She had asked him to shut itoff, and he refused.
Dovrebbero essere denunciati (e la legislazione agevolarlo), quando inizieranno a farlo vedrete che cambieranno le cose.
Lo trovo inaccettabile, è una delle poche cose che mi mandano in bestia, l'arroganza con cui certi stronzi si rifiutano di spegnere i dispositivi, spesso i cellulari, si comprassero i loro aerei... Se capita vicino a me gli metto le mani addosso...
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Concordo Gozer, sono comportamenti inaccettabili e che mettono a repentaglio la sicurezza di tutti, quelli in aereo e quelli a terra, sotto l'aereo!

Io, da parte mia, anche se ricevo autorizzazione, dopo averlo domandato, di poter utilizzare la macchina fotografica digitale, non lo ritengo un permesso valido sempre sulla medesima compagnia. Ogni volta chiedo, se si scatto qualche foto, se no non accendo

Nella stragrande maggioranza dei voli commerciali ho sempre notato qualcuno con il cell. acceso, per frci i giochini, per le foto, ecc.

Se avessi tempo farei una bella denuncia della persona in questione alle autorità aeroportuali nello scalo di destinazione.

Davvero incredibile! :shock:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ma non dovresti farla tu, dovrebbe farlo l'equipaggio, e invece, si è visto più volte, hanno le mani legate, perché non si può fare? Paura di perdere clienti?? Basterebbe fare un "cartello", per una volta su una cosa utile...
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Gozer ha scritto:Ma non dovresti farla tu, dovrebbe farlo l'equipaggio, e invece, si è visto più volte, hanno le mani legate, perché non si può fare? Paura di perdere clienti?? Basterebbe fare un "cartello", per una volta su una cosa utile...
Hai ragione, ma sull'aereo ci sono io e se mi concedi un ragionamento un filino egoistico ti dico che ci tengo alla mia vita.

Fino a non molti anni fà questi aggeggi non c'erano, possibile che non se ne possa fare a meno per qualche ora?
Il mio palmare che è anche telefono, ad esempio, ha la funzione "modalità aereo" che disattiva tutte le funzioni e l'hardware wireless: quindi, Bluetooth, WiFi, GSM, GPRS, IR. Nonostante ciò non lo uso ugualmente. Punto e basta!

Ricordo che in Italia in un volo in arrivo a Torino, se ricordo bene, una passeggera che si rifiutò dispengere il cellulare, finì indagata nientemeno che da Guariniello..poi non sò dirvti com'è finita la vicenda.
Rispondi