SONO TROPPO ALTO????

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JD ERAU
Rullaggio
Rullaggio

SONO TROPPO ALTO????

Messaggio da JD ERAU »

CIAO A TUTTI,
volevo chiedervi: sono troppo alto per fare i pilota?? sono 202cm,
tutti mi dicono che per la visita (civile) non c'è limite di altezza, ma conseguiti i brevetti le compagnie hanno qualche strano standard per l'assunzione??? :?:

GRAZIE :mrgreen: JD
zksimo
FL 200
FL 200

Re: SONO TROPPO ALTO????

Messaggio da zksimo »

si che ce l'hanno...guarda sul sito della Cathay Pacific ci sono le specifiche di altezza...mizzica sei troppo alto...
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

forse variano da compagnia in compagnia e da modello a modello....??
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

Luke3 ha scritto:forse variano da compagnia in compagnia e da modello a modello....??
guarda sicuramente ma già coi tempi che corrono uno non è che può fare troppo lo schizzinoso e scegliersi anche il modello dove andare...cero che con 202 cm...
MarcoAER
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MarcoAER »

credo che avrai un po' di problemi con la tua altezza....io entro perfettamente in un md80 e sono 1.70 e perso 65kg (magro)...un mio amico che è 1.80 ha fatto fatica a sedersi sull'ottanta. I nuovi airbus danno un pochino più di spazio ma pressapoco sono quelle le misure!
Marco Ferraro

- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -

FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

MarcoAER ha scritto:credo che avrai un po' di problemi con la tua altezza....io entro perfettamente in un md80 e sono 1.70 e perso 65kg (magro)...un mio amico che è 1.80 ha fatto fatica a sedersi sull'ottanta. I nuovi airbus danno un pochino più di spazio ma pressapoco sono quelle le misure!
In effetti l'80 non è il massimo del confort per gli spilungoni... ma vi assicuro che con i miei 85kg x 1,90mt non lo lascerei per nessun airbus al mondo... :mrgreen: :wink: e c'è un Cpt che è più alto di me!!!

Morale, se quegli accrocchi dell'"IML AZ" ti dicono ci dispiace non è nei nostri standard... e non ti assumono... fidati è per altri motivi... che come al solito non sto qui a ripetere... :wink:

mandali a cag.re e cerca un'altra compagnia, migliore se puoi :wink:

ciao :mrgreen:
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Rispondi