Quarta pista a Fiumicino

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6643
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Quarta pista a Fiumicino

Messaggio da sigmet »

Apro un 3d a parte dato il carattere di attualità di questo progetto.

Vi riporto due opinioni da piloti a confronto:






Secondo voi chi dei due ha ragione?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 22319
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Quarta pista a Fiumicino

Messaggio da JT8D »

Personalmente non sono molto favorevole alla quarta pista. Nel complesso mi trovo d'accordo con il Com. Anzellotti.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi