Apro un 3d a parte dato il carattere di attualità di questo progetto.
Vi riporto due opinioni da piloti a confronto:
Secondo voi chi dei due ha ragione?
Quarta pista a Fiumicino
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500

- Messaggi: 6643
- Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08
Quarta pista a Fiumicino
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- JT8D
- Administrator

- Messaggi: 22319
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Quarta pista a Fiumicino
Personalmente non sono molto favorevole alla quarta pista. Nel complesso mi trovo d'accordo con il Com. Anzellotti.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

