Robinson Helicopters

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20599
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Robinson Helicopters

Messaggio da JT8D »

Robinson Helicopters ha presentato un nuovo modello di elicottero, il suo primo aeromobile completamente nuovo in quasi 15 anni: l'R88.

Rappresenta un’importante espansione del portafoglio prodotti di Robinson Helicopter, rispondendo alla crescente domanda di single-engine utility helicopters versatili e convenienti. L’R88 sarà altamente configurabile è progettato per una varietà di missioni, tra cui aerial firefighting, air medical transport, utility work, passenger transport e altro ancora.

https://www.md80.it/2025/03/10/robinson ... ttero-r88/

E' stato selezionato il motore Safran Arriel per il nuovo elicottero Robinson R88:

https://www.md80.it/2025/03/10/il-motor ... inson-r88/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi