Franco perrieri ha scritto: 26 dicembre 2022, 22:23Ma saranno fobie mie le compagnie aeree,,,,,se nn l ho mai sentita è normale che chiedo,,,,,lei nn se le pone nemmeno le domande che mi faccio io!!
comunque ho fiducia in voi ,accetto consigli
E fa bene a non porsi le domande che ti poni tu. Francamente non ha molto senso la tua affermazione "solo con American".
American naturalmente è un ottimo gruppo di compagnie aeree, anche Spirit è un'ottima compagnia, anche se diversa da American come tipologia, dato che è una Low Cost.
Se il problema è il tipo di servizio offerto, dipende da te scegliere cosa vuoi. Se il problema è la sicurezza, come ti è già stato detto, il problema non si pone.
Di statistiche in rete ne trovi quante ne vuoi, non so se poi hai le conoscenze tecniche per discriminare tra i vari dati e fare quindi una valutazione obiettiva.
Dato che tu stesso parli di fobie riguardo le compagnie aeree, il problema principale è che tu risolva questa fobia, non è certo Spirit. Forse è meglio che lavori su quello, non sulla scelta della compagnia.
Paolo