In questo thread nell'area Spotters trovate il report della giornata e alcune mie foto:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=47741
Altre foto e il video li trovate ai link riportati nel post sopra dal McGyver.
Riguardo la macchina, senz'altro il 787-9 Dreamliner è molto confortevole. Mi sono piaciuti gli interni NEOS, semplici ma esteticamente molto validi. Buona anche la comodità del sedile di Economy. All'esterno il sound dei Trent 1000 in decollo è sempre eccezionale, con il loro tipico suono, internamente la macchina è molto silenziosa.
Queste naturalmente sono prime impressioni, derivate da due voli brevissimi e svolti in condizioni meteo buone. Certamente occorrerebbe fare un volo decisamente più lungo per avere un'idea migliore, sia riguardo il comfort che riguardo il comportamento della macchina nelle varie condizioni.
Certo è che è un gran bell'aereo

!! Complimenti a NEOS e a tutti coloro che hanno collaborato per portarlo in Italia. Seguiranno poi altri due 787-9 nel nuovo anno per NEOS.
Paolo