Sticà ragazzi! Che bel lavoro!
I miei complimenti!
Paolo
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Faccio i complimenti per questo meraviglioso lavoro...mi auguro che non ci sia più nessuno che possa pensare certe idiozie...
Non mi spiego come mai in Italia ci sia questa mania di vedere catastrofi in cose banalissime...questa voglia di sentirsi sempre vittime di complotti io non la capisco!
Complimenti ancora a tutti quelli che hanno lavorato a questo splendido lavoro...
Ottimo ragazzi, diffondete questo articolo dovunque.
Ah, una cosa: non abbiamo altro da dire in merito, di conseguenza si eviterà di parlarne nel Forum. Tutto quello che abbiamo da dire l'abbiamo detto nell'articolo. Vorrei quindi evitare che si aprissero altri topic in merito.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Kitano ha scritto:Ottimo ragazzi, diffondete questo articolo dovunque.
Ah, una cosa: non abbiamo altro da dire in merito, di conseguenza si eviterà di parlarne nel Forum. Tutto quello che abbiamo da dire l'abbiamo detto nell'articolo. Vorrei quindi evitare che si aprissero altri topic in merito.
Un consiglio è quello di creare un file pdf e di diffonderlo via emule... E' un ottima pubblicità "legale"