S7 Rimborso ritardi
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
S7 Rimborso ritardi
La mia ragazze e' dovuta andare in Russia e ha fatto scalo a Mosca. Per un loro ritardo ha perso la coincidenza e ha dovuto stare a loro spese un giorno e una notte a Mosca.
Al ritorno la stessa cosa. Ritardo di quasi 4 ore alla partenza e ha perso la coincidenza quindi deve stare tutto oggi e tutta notte e domani mattina a Mosca.
Ma possiamo richiedere un risarcimento? come si fa?
Ah sapete perche' S7 ha ritardato? perche' tante persone hanno perso un altro aereo e loro hanno preso voli di altre persone....e cosi' hanno fatto soldi no?
Al ritorno la stessa cosa. Ritardo di quasi 4 ore alla partenza e ha perso la coincidenza quindi deve stare tutto oggi e tutta notte e domani mattina a Mosca.
Ah sapete perche' S7 ha ritardato? perche' tante persone hanno perso un altro aereo e loro hanno preso voli di altre persone....e cosi' hanno fatto soldi no?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: S7 Rimborso ritardi
No non ho capito il vantaggio di far tardi e dover pagare la sistemazione in albergo ...per la compagnia intendo...joesatriani ha scritto:La mia ragazze e' dovuta andare in Russia e ha fatto scalo a Mosca. Per un loro ritardo ha perso la coincidenza e ha dovuto stare a loro spese un giorno e una notte a Mosca.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Dipende da quante persone prendi rispetto a quelle alle quali paghi l'albergo. Magari a Mosca gli alberghi non costano un beneamato, mentre una poltrona a bordo forse pure, però di poltrone a bordo ce ne hai disponibili molte e allora la differenza è a tuo favore. Bisogna solo scalare i costi delle persone che ti fanno questi conti, sull'unghia naturalmente, oppure acquistare per tempo l'APP, come guadagnare sui ritardi, della Epson Computer.
Pensaci, caro Brandon, pensaci bene! E' l'andazzo di questa epoca di m***a, della quale non sono assolutamente colpevole, proprio per niente, assolutissimamente.
Pensaci, caro Brandon, pensaci bene! E' l'andazzo di questa epoca di m***a, della quale non sono assolutamente colpevole, proprio per niente, assolutissimamente.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
-
- 01000 ft
L'albergo e' pieno di piloti e assistenti di volo...magari e' di loro proprieta'...
Ma quindi cosa posso fare per avere i due rimborsi?
- tartan
- Contatta:
Ironia, questa sconosciuta, da parte mia , naturalmente, che non sono proprio capace di farla.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Fosse di loro proprietà cosa ci guadagnerebbero?joesatriani ha scritto:L'albergo e' pieno di piloti e assistenti di volo...magari e' di loro proprieta'...
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- AirGek
- FL 500
E’ cattiva educazione rispondere ad una domanda con un’altra domandaflyingbrandon ha scritto:Fosse di loro proprietà cosa ci guadagnerebbero?joesatriani ha scritto:L'albergo e' pieno di piloti e assistenti di volo...magari e' di loro proprieta'...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Hai ragione....anche mandarti a c***re lo è...Gek....vai a c***re...AirGek ha scritto:E’ cattiva educazione rispondere ad una domanda con un’altra domandaflyingbrandon ha scritto:Fosse di loro proprietà cosa ci guadagnerebbero?joesatriani ha scritto:L'albergo e' pieno di piloti e assistenti di volo...magari e' di loro proprieta'...
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- 01000 ft
ragazzi non litigate....nessuno puo' aiutarmi?
- AirGek
- FL 500
Tranquillo abbiamo fatto la pace in privato... mi manca un dente ma amici come prima...
Tempi duri creano uomini forti,
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Ah ecco....è tuo....e io che sto cercando di metterlo da qualche parte da me....tieni allora...AirGek ha scritto:Tranquillo abbiamo fatto la pace in privato... mi manca un dente ma amici come prima...
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- 01000 ft
Quindi mi arrangio?
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
S7 ti ha offerto pasti, pernottamento e rebooking sul primo volo possibile.... avere anche un risarcimento la vedo un po'difficile, essendo S7 compagnia non-ue.joesatriani ha scritto:Quindi mi arrangio?
I diritti dei passeggeri aerei dell'UE si applicano:
Se il tuo volo avviene all'interno dell'UE ed è gestito da una compagnia aerea dell'UE o extra UE
Se il tuo volo arriva nell'UE con provenienza da un paese extra UE ed è gestito da una compagnia aerea dell'UE
Se il tuo volo parte dall'UE con destinazione in un paese extra UE ed è gestito da una compagnia aerea dell'UE o extra UE
Se non hai già ricevuto benefici (risarcimento, volo alternativo, assistenza dalla compagnia aerea) per problemi connessi a questo volo ai sensi della normativa vigente in un paese extra UE
Per UE si intendono i 28 paesi dell'UE, inclusa la Guadalupa, la Guyana francese, la Martinica, la Riunione, Mayotte, Saint-Martin (Antille francesi), le Azzorre, Madera e le isole Canarie, nonché l' Islandaen, la Norvegiaen e la Svizzera. Non sono incluse le isole Fær Øer, l'isola di Man e le isole Normanne.
Puoi sempre chiedere a uno dei millemila uffici rimborsi voli che si trovano su internet....
Resto scettico ma provare non nuoce
- tartan
- Contatta:
Senti Mau, non può costituirsi parte civile?SuperMau ha scritto:S7 ti ha offerto pasti, pernottamento e rebooking sul primo volo possibile.... avere anche un risarcimento la vedo un po'difficile, essendo S7 compagnia non-ue.joesatriani ha scritto:Quindi mi arrangio?
I diritti dei passeggeri aerei dell'UE si applicano:
Se il tuo volo avviene all'interno dell'UE ed è gestito da una compagnia aerea dell'UE o extra UE
Se il tuo volo arriva nell'UE con provenienza da un paese extra UE ed è gestito da una compagnia aerea dell'UE
Se il tuo volo parte dall'UE con destinazione in un paese extra UE ed è gestito da una compagnia aerea dell'UE o extra UE
Se non hai già ricevuto benefici (risarcimento, volo alternativo, assistenza dalla compagnia aerea) per problemi connessi a questo volo ai sensi della normativa vigente in un paese extra UE
Per UE si intendono i 28 paesi dell'UE, inclusa la Guadalupa, la Guyana francese, la Martinica, la Riunione, Mayotte, Saint-Martin (Antille francesi), le Azzorre, Madera e le isole Canarie, nonché l' Islandaen, la Norvegiaen e la Svizzera. Non sono incluse le isole Fær Øer, l'isola di Man e le isole Normanne.
Puoi sempre chiedere a uno dei millemila uffici rimborsi voli che si trovano su internet....
Resto scettico ma provare non nuoce