15 minuti vuole dire perdere lo slot, e a FRA può quindi voler dire perdere tranquillamente un'ora, con tutti i costi che ne derivano (mancata disponibilità dell'a/m per le tratte successive, equipaggio che rischia di sforare ecc.), per cui (ipotizzando che ci sia un volo successivo con cui riproteggerti), se ci sei bene, se non ci sei prendi il prossimo - è una questione puramente economica, non vale la pena rischiare un'ora di ritardo per pochi pax. Certo, se quello è l'ultimo volo del giorno, magari ti aspettano di più per non doverti pagare il pernottamento ecc.MATTEO1981 ha scritto:bè però mica tanto... se noi non fossimo scesi dall'aereo fra i primi, corso per tutto il terminal, e poi non ci avessero fatto fare i controlli con quelli della business... non so se ci avrebbero aspettato così tanto!
se al nostro posto ci fosse stata una signora un po' anziana che non viaggia molto spesso e quindi che fatica un po' ad orientarsi? o semplicemente se noi fossimo stati ancor più imbranati di quello che siamo?!?
Fidati erano pronti non è un caso la domanda che vi abbiano fatto, ti ripeto stiamo parlando di LH e di FRA......
Dove ti lasciano tranquillamente a piedi se il cambio è troppo stretto, soprattutto se non hanno problemi di riprotezione, perché non tengono fermo un a/m in piazzale solo per una coincidenza.
Naaaaaaaaaaaaa, 10-15 minuti attendono, ma la cosa clamorosa sono stati i bagagli, in 45 minuti hanno svuotato u A346 e caricato il tutto su un A321, ma chi sono? Alieni? No, sono LH e FRA
Per i bagagli, come diceva giustamente la sirenetta, dipende tutto dallo scalo di partenza, se hanno messo i bagagli dei transiti in posizione privilegiata e chiaramente distinta non ci sono problemi, è il primo pallet che scende e viene smistato immediatamente, se sono stati caricati alla cavolo stai tranquillo che in 45 minuti il bagaglio non arriva (e il tutto dipende dalla società di handling dello scalo di partenza).