sito per prenotare voli
Moderatore: Staff md80.it
sito per prenotare voli
ciao a tutti,
invece di andare sui siti uno per uno delle varie compagnie mi consigliate un sito/app affidabile che mostra i voli disponibili?
Grazie
invece di andare sui siti uno per uno delle varie compagnie mi consigliate un sito/app affidabile che mostra i voli disponibili?
Grazie
- AirGek
- FL 500
Re: sito per prenotare voli
Google... scrivi partenza e arrivo e aggiungi “volo” o “aereo”...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- Rullaggio
Skyscanner
- sardinian aviator
- FL 500
Anche Volagratis.
Comunque sono siti che "ragionano" con i propri algoritmi e spesso non offrono tutte le occasioni possibili, specie se si cercano destinazioni e tratte un po' complesse. Personalmente li consulto ma poi seguo anche altre strade. Peraltro è anche molto più divertente che non trovare la pappa pronta.
Esempio: dovendo andare da Roma ad Atene ho scoperto che costava di meno passare per Belgrado che non un volo diretto. E Skyscanner non me lo dava.
Comunque sono siti che "ragionano" con i propri algoritmi e spesso non offrono tutte le occasioni possibili, specie se si cercano destinazioni e tratte un po' complesse. Personalmente li consulto ma poi seguo anche altre strade. Peraltro è anche molto più divertente che non trovare la pappa pronta.
Esempio: dovendo andare da Roma ad Atene ho scoperto che costava di meno passare per Belgrado che non un volo diretto. E Skyscanner non me lo dava.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
consiglio google flight, dividendo le tratte per migliorare le offerte. Per andare in islanda ho cercato prima i voli perso aeroporti con grosso traffico tipo londra e da li ho eseguito una nuova ricerca da londra alla destinazione desiderata. Macchinoso come approccio ma da grandissimi risultati. I normali siti come skyscanner non riescono ad eseguire in maniera valida incroci di questo tipo...
si ma così facendo poi devi fare due biglietti distinti, tratta A-B e B-C.ally01 ha scritto:consiglio google flight, dividendo le tratte per migliorare le offerte. Per andare in islanda ho cercato prima i voli perso aeroporti con grosso traffico tipo londra e da li ho eseguito una nuova ricerca da londra alla destinazione desiderata. Macchinoso come approccio ma da grandissimi risultati. I normali siti come skyscanner non riescono ad eseguire in maniera valida incroci di questo tipo...
se il volo A-B arriva in ritardo, il volo B-C l'hai perso e con esso anche i soldi, perchè di fatto il tuo è un NO SHOW.
Non è un bel consiglio il tuo...